Greta Rossetti si è lasciata andare ad un momento di confessioni e riflessioni nella casa del Grande Fratello. La ragazza ha deciso di sfogarsi con Vittorio Menozzi, a proposito di tutto quello che è accaduto tra lei, Perla Vatiero e Mirko Brunetti. A dare spunto alla giovane di fare questi ragionamenti è stata, soprattutto, una chiacchierata avuta precedentemente con Perla. Vediamo cosa è emerso.

Le riflessioni di Greta Rossetti su Mirko e Perla al GF

Quello che sembrava un triangolo amoroso dal quale era impossibile uscire, si è trasformato in tutt’altro. Ad oggi, infatti, tra Greta, Perla e Mirko sembra non esserci più tensione, almeno da parte della Rossetti. Quest’ultima, infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo durante il quale ha fatto delle riflessioni molto importanti sui “Perletti”.

La giovane ha ammesso di essere molto felice per come siano andate le cose, in quanto è convinta che tutto sia andato esattamente nel modo in cui doveva andare. Il fatto che Mirko sia uscito dalla casa, inoltre, è stato di grande aiuto a tutti e tre, specie per lei. Vivere nella casa con Perla, infatti, le è servito a capire tante cose e, soprattutto, a fare pace con se stessa. Greta si sentiva profondamente in colpa in quanto ha sempre avuto la sensazione di aver rovinato un rapporto. In realtà, però, le cose non stanno proprio in questo modo, dato che le cose tra Mirko e Perla già non andavano più bene da un po’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa farebbe Greta se i Perletti tornassero insieme

Adesso Greta si sente in pace con se stessa, pertanto, ha dichiarato di sapere bene quale sarebbe la sua reazione nel caso in cui Mirko e Perla tornassero insieme. La Rossetti ha ammesso che sarebbe davvero felicissima per loro, al punto quasi da piangere. Queste parole, ovviamente, hanno lasciato tutti un po’ sorpresi, in quanto la ragazza pare abbia archiviato totalmente i suoi sentimenti per Mirko.

Ad ogni modo, se da un lato la Rossetti sembra così serena e distesa, lo stesso non può dirsi esattamente per Perla, che in queste ore ha ricevuto uno strano aereo. Quest’ultima, infatti, in questi giorni si è sfogata con alcuni coinquilini ed ha ammesso che, fuori dalla casa del GF, non vorrà avere alcun tipo di rapporto con Greta, in quanto si sentirebbe molto a disagio.