La sesta stagione di Skam Italia, noto adattamento italiano del format originale norvegese, è in procinto di fare il suo debutto su Netflix. La stagione, le cui vicende ruotano attorno al personaggio di Asia Giovannelli, è attesa con ansia dai fan e si unisce alle numerose edizioni di Skam, tra cui quelle francese e tedesca. La rivelazione dell’orario di uscita e i dettagli su come seguire la serie su Netflix accentuano l’attesa. Scopri di più sulla sesta stagione di Skam Italia e sulla sua imminente apparizione su Netflix nel resto dell’articolo.

Quando esce Skam Italia 6 su Netflix

Fan della serie SKAM Italia, segnatevi questa data: il 18 gennaio 2024. È il giorno in cui potrete vedere la sesta stagione della popolare serie, adattamento italiano dell’originale norvegese. Questa stagione, che si aggiunge alle precedenti cinque, conferma la serie italiana al pari di quelle di altri Paesi come la francese e la tedesca con rispettivamente dieci e otto stagioni.

La figura centrale di questa nuova stagione è Asia Giovannelli, interpretata da Nicole Rossi, che è entrata nel cast a partire dalla quinta stagione. Asia è una compagna di classe nonché membro della lista studentesca “Rebelda”, in compagnia di altri personaggi come Viola, Fiorella, Rebecca ed Elia. La sua storia, caratterizzata da una personalità forte e carismatica e da sfide personali importanti, sarà l’asse centrale di questa sesta stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A che ora esce Skam Italia 6

Non volete perdervi Skam Italia 6? Allora dovete aspettare le 09:00 (ora italiana) del 18 gennaio 2024. A partire da questa ora saranno disponibili tutti i dieci episodi della nuova stagione. E se avete bisogno di un ripasso delle prime cinque stagioni, potete farlo comodamente su Netflix. Buona visione!