In queste ore Beatrice Luzzi ha vissuto un momento molto delicato nella casa del Grande Fratello. La donna ieri sera ha dato luogo ad un monologo dedicato a suo padre e poi, rivolgendosi alla sua famiglia, ha detto che quest’oggi sarebbe stata con loro. I telespettatori, allora, hanno temuto che la donna potesse nuovamente uscire in maniera temporanea dalla casa. Ma è davvero così? Vediamo cosa è successo.

Beatrice Luzzi vicina alla sua famiglia in questo giorno delicato: ecco perché

Beatrice Luzzi ieri sera ha lasciato intendere che sarebbe uscita temporaneamente dalla casa del Grande Fratello. La donna ha dedicato alcune parole al suo defunto padre, facendo commuovere i telespettatori. La concorrente ha spiegato che quello di oggi sarebbe stato un giorno molto particolare in quanto ci sarebbe stata la tumulazione di suo padre. A tal riguardo, Bea ha detto alla sua famiglia che alle ore 10 sarebbe stata con i suoi cari.

Le parole della donna, però, pare siano state un po’ fraintese. I telespettatori hanno immaginato che la Luzzi sarebbe uscita davvero dalla casa per assistere alla sepoltura del suo genitore scomparso, ma le cose non sembra siano andate in questo modo. In queste ore, infatti, Beatrice si trova insieme ai suoi compagni d’avventura, a cui ha raccontato il delicato momento che sta affrontando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice non esce dalla casa del GF, ma il suo cuore è con la famiglia

Beatrice ha spiegato che oggi, mercoledì 17 gennaio, alle ore 10, c’è stata la tumulazione di suo padre, scelta che lei e il suo papà non approvavano. La donna, infatti, ha ammesso che suo padre avrebbe preferito essere cremato e avrebbe voluto che le sue ceneri fossero sparse in mare. Questo, però, non è stato possibile, pertanto, si è deciso di dare luogo alla tumulazione, che è avvenuta appunto in queste ore.

La Luzzi, allora, ha raccontato ai suoi coinquilini che questo sia un giorno molto importante e duro per lei e per la sua famiglia, pertanto, è vicina con il cuore ai suoi cari. Beatrice ha detto di aver trascorso la mattinata un po’ in compagnia di Massimiliano Varrese, il quale pare l’abbia rincuorata, e poi la donna ha deciso di uscire in giardino per ammirare il cielo plumbeo, che sembra perfettamente in linea con il suo stato d’animo del momento.