Greta Rossetti sta legando con alcuni coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello. Tra di essi c’è, ad esempio, Vittorio Menozzi. Tra i due sembra essere nato un sincero legame che, tuttavia, alcuni interpretato come qualcosa di più di una semplice amicizia. A tal proposito, Massimiliano Varrese ha voluto indagare un po’ di più sulla faccenda, rivolgendo delle domande a Greta in merito a ciò che pensa realmente del coinquilino. Ebbene, in tale occasione, la Rossetti ha insinuato un dubbio.

Greta Rossetti fa delle allusioni su Vittorio Menozzi al GF

Greta Rossetti e Massimiliano Varrese hanno chiacchierato un po’ al GF di quello che la ragazza pensa e sente per Vittorio. Nelle ultime settimane, i due ragazzi hanno legato parecchio, pertanto, sorge spontaneo chiedersi se, in effetti, tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ebbene, Greta ha risposto in maniera piuttosto schietta e sincera a questa domanda.

Massimiliano le ha chiesto se le piaccia Vittorio. A questa domanda, però, la Rossetti ha replicato in maniera un po’ ambigua. Nello specifico, infatti, ha detto che su Vittorio ha un pensiero nella testa da un bel po’ di tempo. La giovane non è andata oltre, in quanto è subito intervenuto Varrese, il quale ha replicato dicendo di avere anche lui lo stesso pensiero da parecchio.  Greta, allora, ha detto di chiudere lì la questione, i due sono solo amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta e Sergio D’Ottavi sempre più vicini, interviene Perla Vatiero

I telespettatori del GF che hanno assistito a questa conversazione non hanno potuto fare a meno di credere che, ancora una volta, si stesse mettendo in dubbio l’orientamento sessuale di Vittorio. Questa non è affatto la prima volta in cui vengono fatte delle allusioni alla presunta omosessualità del ragazzo. Ad ogni modo, almeno per il momento, il diretto interessato non si è sbilanciato sulla faccenda.

Intanto, però, se quella tra Vittorio e Greta sembra essere un’amicizia a tutti gli effetti, lo stesso non può dirsi per ciò che sta nascendo tra la Rossetti e Sergio D’Ottavi. Il ragazzo, infatti, sta rivolgendo delle attenzioni galanti alla coinquilina, cosa che sta facendo discutere molto in casa. Stanotte, ad esempio, Perla Vatiero ha espresso il suo pensiero in merito alla faccenda, ed ha detto che, secondo il suo punto di vista, Greta farebbe meglio a non prendere in considerazione le avances del coinquilino, in quanto si dovrebbe soffermare di più sui legami d’amicizia. Come mai questo parere così netto? Il pubblico è rimasto un po’ perplesso.