Il celebre medical drama ‘The Good Doctor‘ si avvia per la sua settima stagione, annunciando il ritorno dell’attore britannico Chuku Modu nel cast regolare nella veste del Dott. Jared Kalu. Anche se l’ospedale San Jose St. Bonaventure ha visto alcuni volti andare e venire, sembra che Chuku Modu sia qui per rimanere. Non mancheranno le sorprese. Scopri di più sulla direzione in cui questa nuova stagione potrebbe orientare il popolare show televisivo…

Chuku Modu ritorna in The Good Doctor Stagione 7

The Good Doctor, il famoso medical drama, si appresta a tornare in TV con la stagione 7 a partire dal 20 febbraio. Una novità rilevante è il ritorno in pianta stabile dell’attore britannico Chuku Modu nel ruolo del Dott. Jared Kalu. Modu, già co-protagonista nella prima stagione, rientra nella serie come personaggio regolare, il che significa che lo ritroveremo in tutti gli episodi della nuova stagione.

Jared Kalu: una figura che si rinnova

Modu, nei panni del Dott. Kalu, ha fatto parte del cast originale quando The Good Doctor fece la sua prima apparizione nel lontano 2017. Durante le prime puntate fu personaggio di rilievo, lavorando al San Jose St. Bonaventure Hospital sotto la direzione del Dott. Neil Melendez. Jared e Claire, interpretata da Antonia Thomas, ebbero una breve relazione che si concluse prima del finale della prima stagione.

Il personaggio di Jared ha avuto alti e bassi: fu licenziato dopo una reazione violenta nei confronti di un collega che aveva molestato Claire, ma fu successivamente reintegrato dopo aver fatto causa all’ospedale. Nonostante ciò, decise di lasciare il San Jose St. Bonaventure Hospital nella stagione 2 per proseguire la sua specializzazione a Denver.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il suo ritorno nello show è avvenuto nella stagione 6, quando il Dott. Kalu è tornato in ospedale per chiedere il supporto di Shaun, interpretato da Freddie Highmore, nel curare un suo cliente molto ricco. Tra mille peripezie, Jared ha ottenuto un posto come specializzando di chirurgia del primo anno, grazie anche all’incoraggiamento di Shaun.

L’uscita di Hill Harper

Queste novità includono anche l’uscita di scena di un altro personaggio importante: Hill Harper, interprete del Dott. Marcus Andrews. Harper, membro del cast fin dal primo episodio, lascia la serie in seguito alla decisione del suo personaggio di seguire un percorso politico, candidandosi per un posto al Senato degli Stati Uniti.