La situazione nella Casa del Grande Fratello 2023 sta diventando sempre più ingestibile. Alcuni concorrenti hanno deciso di prendere le distanze l’uno dall’altro. Le cose sono cambiate soprattutto dopo l’ultima puntata.

Fiordaliso, a questo proposito, si è lasciata andare a una riflessione. In particolare, ha chiamato in causa Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Rosy Chin l’ha ascoltata con attenzione. Anche lei ha ammesso di essere della stessa identica opinione.

GF 2023, Fiordaliso non approva l’amicizia con Giuseppe Garibaldi: l’attacco

Fiordaliso sta affrontando un periodo molto difficile. Ha riflettuto sul comportamento di alcuni suoi compagni di avventura e si è resa conto di avere dei dubbi. Durante una conversazione con Rosy Chin, ha affermato di non essere molto convinta del legame tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A parer suo, la ragazza dovrebbe prendere le distanze dal suo compagno di avventura. Le farebbe bene provare a interagire con le alte persone presenti nella Casa. Tutto questo attaccamento potrebbe essere controproducente. Questo, forse, le permetterebbe anche di conoscere meglio se stessa.

Rosy Chin commenta le parole di Fiordaliso: “La vedo difficile”

Rosy Chin la pensa come la cantante. Anche lei ha notato il grande legame che unisce Anita e Giuseppe. Nonostante questo, ritiene che un allontanamento sia poco probabile. È normale che al Grande Fratello 2023 nascano simili rapporti. La presenza di un punto di riferimento è utile sia per il gioco che per i momenti di sconforto. Inoltre, i due sembrano essere davvero sinceri: “La vedo difficile, loro due si cercano come l’aria.

Il pubblico concorda con Fiordaliso. Gli utenti, in larga parte, si sono schierati contro questa amicizia. A parer loro, si influenzano a vicenda in modo negativo non aiutando gli altri a crescere. I diretti interessati, al momento, sono all’oscuro di tale conversazione.