In queste ore Massimiliano Varrese ha avuto uno sfogo molto acceso contro Vittorio Menozzi. Il guru del Grande Fratello è rimasto molto male per l’atteggiamento del coinquilino in quanto crede che abbia mancato di rispetto a Monia La Ferrera. L’attore, però, in men che non si dica è stato sbugiardato sui social, vediamo per quale motivo.

Lo sfogo di Massimiliano contro Vittorio al GF: scenata di gelosia per Monia

Massimiliano Varrese ha avuto un duro sfogo nella casa del GF con Letizia Petris. Il protagonista si è aperto con la coinquilina esternando tutto il suo disappunto nei riguardi di Vittorio Menozzi. Nello specifico, l’attore si è infuriato nel vedere il coinquilino intento a fissare Monia La Ferrera mentre si trovava in intimo intenta a cambiarsi.

A tal proposito, Massimiliano ha detto che lui, per una questione di rispetto, quando vede che una donna si trova in slip e reggiseno è solito voltarsi dall’altra parte. Vedere che, invece, Vittorio fosse così insistente con lo sguardo verso Monia l’ha fatto sbottare. Il concorrente ha anche detto che, nel caso in cui Vittorio non dovesse arrivare da solo a capire quale sia il giusto modo di comportarsi, allora ci penserà lui a raddrizzarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il web smaschera Varrese: ecco cosa fece lui tempo fa

Nel corso del suo sfogo, Massimiliano ha anche detto di non essere ancora andato a parlare con Vittorio in quanto fosse ancora troppo nervoso e, di conseguenza, ci sarebbe potuto essere il rischio di una lite troppo accesa. Non appena si calmerà, però, sicuramente andrà dal ragazzo a dirgli la sua. Letizia è sembrata assolutamente schierata dalla parte del suo interlocutore.

Sul web, nel frattempo, la clip ha iniziato a diventare virale e, in men che non si dica, i telespettatori più attenti del GF hanno accostato al video in questione di Massimiliano anche un altro di un po’ di settimane fa. In questo secondo filmato si vede palesemente Max ironizzare su alcune donne che si trovavano in bagno intente a cambiarsi. In quell’occasione, Varrese non si è affatto comportato da gentiluomo voltandosi dall’altra parte, anzi, non ha fatto altro che ironizzare con Giuseppe Garibaldi facendo anche delle battute un po’ spinte. Alla luce di tutto questo, dunque, sul web si fa sempre più consistente il grido di chi vorrebbe che il concorrente venga squalificato. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF per scoprire cosa accadrà.