Il legame che si è venuto a creare tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello sta diventando sempre più forte ed evidente. I due si sono trovati tanto, pertanto, appena ne hanno la possibilità, trascorrono del tempo insieme. Ad ogni modo, in queste ore la ragazza è apparsa un po’ infastidita dai commenti di alcuni coinquilini. Vediamo cosa è accaduto.

Lo sfogo di Greta Rossetti con Vittorio Menozzi al GF

In queste ore, Greta Rossetti ha avuto uno sfogo all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza si sta gradualmente integrando nel gruppo già formato di concorrenti che stanno in cada da quattro mesi, tuttavia, in certi casi, si sente ancora un po’ fuori contesto. Proprio per tale ragione, ha deciso di aprirsi con Vittorio Menozzi, ragazzo con cui ha legato parecchio in queste settimane di permanenza al GF.

La ragazza ha avviato il suo sfogo ammettendo di essere davvero stanca di alcune domande che riceve da parte dei coinquilini. Diversi concorrenti, infatti, hanno notato la sua vicinanza a Vittorio Menozzi e non possono fare a meno di chiederle per quale motivo stia spesso con lui. La giovane, allora, ha sbottato dicendo che non c’è un perché se due persone si trovano e decidono di instaurare un rapporto di amicizia. Inoltre, spesso viene anche frainteso questo aspetto quando i legami nascono tra un uomo e una donna.

Greta non è adatta per il GF? Le sue parole

Vittorio, dal canto suo, ha replicato dando ragione alla coinquilina e ammettendo che ognuno può frequentare chi vuole senza dare spiegazione agli altri. Successivamente, poi, Greta ha sollevato anche un’altra questione. Nel dettaglio, la concorrente ha detto di sentirsi un po’ fuori contesto all’interno del reality show. 

La Rossetti ha capito che, molto probabilmente, non è fatta per questo genere di programmi, in quanto non ama cimentarsi in discussioni, che lei reputa inutili, prendendo necessariamente una posizione. Nella sua vita ha vissuto cose molto più serie che l’hanno spinta a dare il giusto peso e valore alle cose, pertanto, non ha nessuna intenzione di focalizzarsi su cose futili. Vittorio ha condiviso il suo pensiero ed ha ammesso che anche lui ha vissuto un momento in cui si è sentito allo stesso modo, ma poi è passato. Per tale motivo, ha invitato la coinquilina a resistere. Greta ce la farà?