Il Grande Fratello 2023 è stato travolto da una vera e propria bufera. La morte del padre di Beatrice Luzzi, con il conseguente allontanamento dell’attrice, ha cambiato tutte le carte in tavola. L’attenzione del pubblico, però, non smette di essere attirata dalle dinamiche tra i concorrenti. Questa volta è stato il turno di Stefano Miele e Federico Massaro.

Lo stilista, durante una conversazione con Monia, ha ammesso di nutrire dei dubbi su di lui. Ha delle perplessità sul comportamento adottato dall’inquilino.

GF 2023, Stefano Miele attacca Federico: i suoi dubbi

Stefano Miele si è integrato bene nella Casa del Grande Fratello 2023. Ha stretto amicizia con Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi. Al contrario, non va molto d’accordo con Massimiliano Varrese e ha espresso i suoi dubbi su Federico Massaro. A parer suo, infatti, non è davvero sincero. Il comportamento adottato nel reality show non lo rispecchia pienamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fino a questo momento, non ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza. Non si è aperto con lui e Monia la pensa nello stesso identico modo. Lei è convinta che stia indossando una maschera perché, rispetto ai primi giorni, è una persona completamente diversa: “Lui è entrato in un modo e poi è completamente cambiato”.

Federico nel mirino di Stefano Miele: “Quali sono i tuoi criteri?”

Stefano Miele ha ammesso che non riuscirebbe mai a comportarsi in questo modo perché, fuori dal gioco, è completamente identico. Non gli piace la tendenza di Federico a non ascoltare alcun consiglio. Per esempio, ha rifiutato i suggerimenti di Sergio sulla cottura delle uova: “È un po’ una testa così. E poi quando devi applaudire mi devi perforare i timpani? Qual è l’equilibrio tra queste due cose?

Lo stilista ritiene che tutte queste incongruenze siano dovute al fatto che il modello sta mostrando un lato fittizio di se stesso: “Quali sono i tuoi criteri di vita?”. Al momento, anche il pubblico sembra pensarla così. Sui social network, infatti, tanti utenti hanno ammesso di trovare Federico contraddittorio. Che si tratti di una tattica?