Rakuten TV dà il via al 2024 con una solida offerta di titoli cinematografici. Tra i film più attesi disponibili a gennaio spiccano Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese e The Palace di Roman Polanski, oltre a una varietà di film per la famiglia come Trolls 3 e Viaggio a Betlemme.

La piattaforma offre anche una selezione di titoli per gli amanti del brivido. Con un così ampio ventaglio di scelte, Rakuten TV si posiziona come una risorsa indispensabile per gli appassionati di cinema.

Le novità di Rakuten TV a Gennaio 2024

Il mese di gennaio 2024 sarà contrassegnato dall’arrivo del grande cinema su Rakuten TV. Al bagaglio di titoli già presente si aggiungeranno freschissime novità di sala e amati blockbuster. L’ampia varietà garantirà un’offerta per ognuno di voi, compresa la sezione free di Rakuten TV, ricca di serie tv e prodotti esclusivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella sezione TRANSACTIONAL della piattaforma si moltiplicano le proposte. Dal 19 gennaio potrete godervi “Killers of the Flower Moon“, il nuovo film del regista premio Oscar® Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone e Jesse Plemons. Il film è basato su fatti realmente accaduti negli anni ’20, che coinvolgono J. Edgar Hoover e l’FBI.

Passiamo poi ad un altro acclamato regista, Roman Polanski, che propone la commedia grottesca “The Palace“. La pellicola, presentata in anteprima fuori concorso alla 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, si svolge durante la notte di Capodanno del 1999 in un lussuoso hotel svizzero, dove intreccia le vite di vari personaggi.

Nell’offerta di gennaio vedremo tutta una serie di film adatti a tutta la famiglia. Da “Trolls 3 – Tutti insieme“, ultimo capitolo della popolarissima saga, a “Viaggio a Betlemme“, un’avventura musicale che mescola melodie natalizie classiche, umorismo, fede e canzoni pop moderni.

Per chi è alla ricerca di leggerezza, è in programma “Volevo un figlio maschio“, con Enrico Brignano, e “L’ultima volta che siamo stati bambini“, esordio alla regia di Claudio Bisio. E per chi preferisce film di brivido, Rakuten TV proporrà “Five Nights at Freddy’s” con Josh Hutcherson, “Saw X“, e “L’esorcista – Il credente“.

Il catalogo si arricchirà anche di titoli già disponibili per l’acquisto e che da gennaio saranno accessibili in noleggio, come “Oppenheimer” e “Io capitano“. A partire dal 15 gennaio, sarà disponibile sia per l’acquisto che per il noleggio “She came to me” con Anne Hathaway e Peter Dinklage.

Ma Rakuten TV non è solo novità. È anche l’occasione per riscoprire alcune perle del passato, tra le quali spiccano “La La Land” con Ryan Gosling ed Emma Stone e “Il professor cenerentolo“. Alcuni titoli da guardare mentre si attende l’uscita di nuovi prodotti sono “Mister Felicità” e “Tramite Amicizia” per i fan di Alessandro Siani, tutti già disponibili sulla piattaforma per l’acquisto e il noleggio.