La popolare soap spagnola, La Promessa, continua a tenere gli spettatori sull’orlo delle loro poltrone con un turbinio di emozioni, conflitti e svolte narrative dal 1° al 5 gennaio 2024. Trasmessa sul Canale 5 di Mediaset, la serie porta gli spettatori in un viaggio incalzante tra le sfide di famiglia, tensioni romantiche, complotti, e relazioni complesse dei personaggi. Gli spettatori possono seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, offrendo un’opzione agile per chi non può sintonizzarsi in diretta.

Anticipazioni de ‘La Promessa’, episodi dal 2 al 5 gennaio 2024

Le anticipazioni de ‘La Promessa’ dal 1° al 5 gennaio 2024, presentano una settimana ricca di colpi di scena. La programma non sarà in onda lunedì 1 gennaio 2024, ma riprenderà regolarmente dal 2 al 5 dello stesso mese, in onda dalle 14.10 fino alle 16.55 con doppi episodi. Nell’episodio di martedì 2 gennaio, si intrecciano diverse trame: La tenuta vede l’arrivo di Blanca, un’avventuriera amica di vecchia data di Manuel. Ci sono diversi sospetti e incomprensioni all’interno della famiglia. Jimena si indispettisce a causa della forte complicità tra Blanca e Manuel.

Oltre a ciò, si sviluppano ulteriori intrecci legati al passato di alcuni personaggi e alla gestione dell’eredità del barone. Mercoledì 3 gennaio, le tematiche d’amore e gelosia continuano a tessere la trama della soap. Pia, in particolare, si rifiuta di rivelare l’identità del padre del bambino che porta in grembo, preferendo mantenere il segreto anche se potrebbe trarne vantaggio. La tensione fra i personaggi cresce, con sospetti, risentimenti e alleanze che si snodano lungo l’episodio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giovedì 4 gennaio, la trama si approfondisce ulteriormente con intrighi e rivelazioni. Catalina lotta per ottenere il controllo della tenuta, mentre altri personaggi affrontano conflitti interiori e relazioni complesse. In particolare, Manuel confessa a Jimena di aver riacquistato la memoria e di non essere stato innamorato di lei prima dell’incidente.

Venerdì 5 gennaio, l’episodio si chiude con una serie di eventi che lasciano i telespettatori in attesa di ciò che accadrà la settimana successiva. Tra dichiarazioni d’affetto, sospetti di flirt e questioni irrisolte sulla gestione della tenuta, senza dimenticare il piano di Lorenzo ed Elisa per far impazzire Cruz, gli spettatori hanno molto da aspettare dai prossimi episodi de ‘La Promessa’.