Il sequel del popolare film fantasy e d’azione del 2021, Mortal Kombat, sta preparandosi a riportare in scena uno dei suoi personaggi più iconici. Todd Garner, produttore di Mortal Kombat 2, ha infatti annunciato il ritorno di Scorpion, interpretato da Hiroyuki Sanada. Il film, diretto da Simon McQuoid, proseguirà la narrazione del torneo mortale tra Earthrealm e Outworld, introducendo nello stesso tempo nuovi personaggi. Ma cosa porterà questa reincarnazione del temibile killer dai misteriosi passaggi tra i regni a nuovi possibili schemi narrativi?

Mortal Kombat 2: il ritorno di Scorpion e le nuove presenze nel cast

Todd Garner, produttore di Mortal Kombat 2, ha annunciato il ritorno di Scorpion, interpretato da Hiroyuki Sanada, nel sequel dell’adattamento videoludico del 2021. Questo film, diretto da Simon McQuoid, promette di portare la storia del torneo mortale tra Earthrealm e Outworld alla fase successiva, introducendo nuovi combattenti. Tra questi, ritorna il leggendario Scorpion.

In Mortal Kombat, Scorpion è un assassino del XVII secolo, condannato a Netherrealm a seguito di un omicidio brutale della sua famiglia da parte di un clan rivale. Recentemente, un’immagine anticipa il suo ritorno in Mortal Kombat 2, risvegliando l’entusiasmo dei fan. Non è una normale foto del personaggio, ma piuttosto un’immagine del suo iconico kunai, presagendo un ritorno emozionante di uno dei personaggi più amati del franchise.

Scorpion ha avuto una particolare importanza nel Mortal Kombat del 2021. Il film si apre con il personaggio che difende il clan dagli assassini di Bi-Han, cadendo in battaglia mentre la maggior parte della sua famiglia viene massacrata. Bi-Han sopravvive, diventando Sub-Zero, ma si trova infine faccia a faccia con Cole Young, discendente di Scorpion. Nella battaglia finale del film, Cole libera lo spirito di Scorpion su Sub-Zero, permettendo a Scorpion di vendicare la sua famiglia e di riposare in pace.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, il sequel non mancherà di sorprese. Due nuove aggiunte al cast potrebbero dare uno scopo al suo spirito vendicativo. Infatti, oltre alla conferma che Bi-Han tornerà come Noob Saibot, Damon Herriman raggiungerà il cast nel ruolo di Quan Chi, antagonista di Mortal Kombat che ha avuto un ruolo nella distruzione del clan di Scorpion.

Si uniscono al cast, oltre a Scorpion, Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana, Tati Gabrielle come Jade, Martyn Ford come l’imperatore Shao Kahn, Desmond Chiam come Re Edeniano Jerrod e Ana Thu Nguyen come la Regina Sindel.