Nella casa del Grande Fratello è tempo di baci sotto al vischio. Il Natale è sempre più vicino, pertanto, la produzione ha deciso di coinvolgere i concorrenti in dei giochi a tema natalizio. Tra di essi ce n’è stato anche uno in cui gli inquilini, a turno, si sarebbero dovuti scambiare un bacio a stampo mangiando un Mikado nel tempo della durata di uno stacchetto. Ebbene, ad un certo punto, si sono trovate in questa condizione Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Il bacio tra Greta e Perla crea imbarazzo al GF

Tra Perla e Greta c’è stato un bacio in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello. I concorrenti si sono cimentati a turno nel gioco del bacio sotto al vischio. Improvvisamente, infatti, la regia ha mandato in onda degli stacchetti musicali e, in quel lasso di tempo, i due concorrenti più prossimi alla postazione dei Mikado si sarebbero dovuti scambiare un bacio. Dopo i baci tra Rosy Chin e Fiordaliso, tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, c’è stato un momento un po’ imbarazzante.

Greta Rossetti, infatti, si è trovata da sola dinanzi la postazione destinata ai baci sotto al vischio, e la persona a lei più prossima era Perla Vatiero. Greta, allora, con un po’ di imbarazzo, ha chiesto agli altri coinquilini di raggiungerla prima dello scadere del tempo. Perla, dal canto suo, ha preso la situazione in mano, ha afferrato un Mikado e si è avvicinata a Greta. Le due, così, si sono scambiate un bacio a stampo che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web.

Paolo Masella evita di baciare Perla per Mirko?

Non solo sul web, ma anche i concorrenti della casa hanno prestato attenzione a questo momento di grande pathos. Ad ogni modo, questo non è stato l’unico momento degno di nota. Prima di questo bacio, infatti, c’è stato un po’ di imbarazzo anche per Paolo Masella. Il ragazzo si è trovato a dover dare un bacio a Perla, tuttavia, invece di prendere lei, si è avvicinato a Federico Massaro ed ha preferito baciare lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche in un secondo momento si è quasi rifiutato di fare questo gioco proprio per evitare di baciare Perla. Quest’ultima è rimasta un po’ interdetta, sta di fatto che ha mostrato un po’ di disappunto nel momento in cui il suo coinquilino avesse preferito baciare un uomo invece che lei. Molto probabilmente, però, Masella non ha voluto alimentare gossip considerando la delicata situazione che c’è tra Perla e Mirko Brunetti.