Stanotte nella casa del Grande Fratello si è festeggiato il compleanno di Paolo Masella. Per l’occasione, gli autori del reality show hanno organizzato una piccola festicciola, durante la quale i concorrenti si sono lasciati andare tra balli, canti e momenti pieni di goliardia e divertimento. Mirko Brunetti, che con Paolo ha avuto modo di legare tanto, non ha potuto condividere con lui questo giorno speciale, essendo stato eliminato dal programma nella scorsa puntata. Malgrado questo, però, il giovane ha voluto fare una dedica al suo caro amico.

Il messaggio di Mirko per il compleanno di Paolo Masella: rammarico per essere uscito dal GF

In occasione del compleanno di Paolo Masella, Mirko Brunetti ha deciso di fargli una dedica. Anche se i due sono lontani in questo momento, i loro cuori sembrano essere più vicini che mai. Alcuni concorrenti, infatti, durante la serata goliardica, non hanno potuto fare a meno di pensare a Mirko, che avrebbe potuto festeggiare questo giorno di festa con loro. Proprio per tale ragione, l’hanno salutato affettuosamente e gli hanno detto di sentire molto la sua mancanza.

Mirko ha recepito il messaggio, ed ha replicato ammettendo di sentire anche lui molto la mancanza dei suoi ex coinquilini. Oltre a questo, però, Brunetti ha voluto fare anche una dedica per il compleanno di Paolo. L’ex gieffino ha esordito dicendo di essere rimasto un po’ male per essere uscito dal programma prima del compleanno di Masella, in quanto avrebbe voluto festeggiarlo con lui. In seguito, però, ha ammesso che, nonostante adesso non siano vicini, lui sente comunque il bisogno di fare a Poalo i suoi più sentiti auguri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Paolo spiazzato dal regalo di Letizia Petris

Nel corso della dedica per il suo ex coinquilino, Mirko ha anche voluto esortare il ragazzo a tornare a sorridere. Nell’ultimo periodo, infatti, si sta mostrando molto più cupo e pensieroso, quindi Brunetti ha ammesso di non vedere l’ora di tornare a vedere il suo amico raggiante. Infine, il giovane ha augurato al festeggiato di restare nella casa il più a lungo possibile, in quanto merita il meglio.

Ad avere un dolce pensiero per Paolo, però, è stata anche Letizia Petris. La giovane si è avvicinata al concorrente con un pacco tra le mani, che Masella ha scartato poco dopo. Al suo interno c’era una t-shirt bianca, con al di sopra una frase scritta da Letizia per racchiudere un po’ quello che è stato il loro percorso fino a questo momento. Inoltre, la frase si è anche conclusa con barlume di speranza che tra di loro possa esserci un prosieguo fuori dal programma.