Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a svelare tutti gli eventi dell’appuntamento, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto modo di confrontarsi a cuore aperto, Beatrice Luzzi e Sara Ricci non hanno trovato un punto di incontro e Rosanna Fratello si è scagliata contro Fiordaliso e l’ex attrice di Vivere.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 11 Dicembre

La puntata di ieri del Grande Fratello 2023 ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Si è trattato di un appuntamento ricco di eventi e di scontri interessanti. Mirko Brunetti ha cercato di fare chiarezza sul suo rapporto con Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi ha avuto l’ennesimo scontro con Sara Ricci e Rosanna Fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko Brunetti si espone su Perla: l’evoluzione del loro rapporto

Mirko Brunetti non è più un concorrente del GF 2023. Durante la scorsa puntata, per volere del pubblico, è stato costretto ad abbandonare il reality show. Nonostante questo, alcune cose sono rimaste in sospeso. Ieri sera, ha avuto modo di confrontarsi con Perla Vatiero e di parlare del loro rapporto. Il diretto interessato ha ammesso di aver pensato anche al matrimonio. Le cose, purtroppo, hanno preso una piega ben diversa.

Alfonso Signorini gli ha chiesto di fare chiarezza sulle sue intenzioni per il futuro. Dopo un attimo di esitazione, ha rivelato di provare ancora un forte senso di protezione nei confronti della ragazza. Si tratta di un sentimento che non svanirà mai, però, è convinto che tra loro non possa esserci alcun ritorno di fiamma: “Quel sentimento di protezione che abbiamo non svanirà mai, ma è giusto dire che non ci può essere ancora altro”. Ha ringraziato anche il conduttore per avergli dato la possibilità di “difendersi”, senza passare sempre per il carnefice della situazione.

Sara Ricci e Beatrice Luzzi ai ferri corti

Le due concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo. Al contrario, il loro rapporto, negli ultimi giorni, non ha fatto altro che peggiorare. Beatrice Luzzi ritiene che l’attrice non avrebbe mai dovuto tirare in ballo la morte di sua madre. Si è trattato di un colpo basso, che non corrisponde affatto alla verità. Anche Cesara Buonamici le ha dato ragione dicendo che non si può parlare di cose accadute così tanto tempo prima.

Sara, nel tentativo di difendersi, ha affermato di aver affrontato l’argomento solo perché stuzzicata dalla sua interlocutrice. In realtà, Alfonso Signorini ha ammesso di averla sentita accennare alla questione anche durante i provini. Inoltre, ha svelato che è stato Massimiliano Varrese a spingerla a dire queste cose.

Rosanna Fratello contro Beatrice e Fiordaliso: le accuse

Rosanna Fratello è una delle nuove concorrenti del GF 2023. Nonostante sia entrata da poco tempo, ha preso le distanze da diversi inquilini. In particolare, ha ammesso apertamente di non andare d’accordo con Beatrice Luzzi e con Fiordaliso.

Ha accusato la prima di utilizzare le persone per andare avanti e la seconda di aver preso le difese dell’attrice. La cantante ritiene che sia avvantaggiata nel gioco perché, in questi mesi, ha potuto assistere alle varie dinamiche. Inoltre, è convinta che, all’interno della Casa, non ci sia alcuna differenza tra i concorrenti. È inutile accusare gli altri di avere ancora qualcosa da dimostrare: “Nessuno ha una carriera”.