In questi giorni, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno avuto una conversazione molto privata al Grande Fratello durante la quale lui ha ammesso di aver provato un’attrazione nei suoi riguardi, e lei ha replicato dicendo che, effettivamente, tra loro ci sarebbe potuta essere una storia, ma non sarebbe stata una buona idea. Questa mattina, però, l’attore ha svelato che le parole dette alla coinquilina, in realtà, non le pensava affatto, ma sono state solamente frutto di una strategia che sta usando per rendere l’attrice vulnerabile. Vediamo cosa è successo.

Massimiliano Varrese ammette di aver preso in giro Beatrice Luzzi: ecco svelata la sua strategia al GF

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è tornato ad attaccare Beatrice Luzzi, in riferimento alle uscite infelici della donna sul padre di Giuseppe Garibaldi. Il comportamento dell’attore è apparso piuttosto bizzarro, considerando la conversazione molto intima che c’era stata tra i due solo poche ore prima della messa in onda. Tra loro, infatti, sembrava essere nata una certa intesa, in quanto entrambi avevano palesato un reciproco interesse. In queste ore, però, Max ha fatto una confessione che ha reso tutto più comprensibile.

Nello specifico, infatti, il concorrente ha detto di aver mentito a Beatrice quando le ha detto di provare un interesse per lei. Il suo era solamente un modo per far sì che la donna si sbilanciasse nei suoi riguardi. Da quella conversazione, infatti, Max ha capito anche che Beatrice fondamentalmente lo teme, in quanto lui è l’unico che riesce a tenerle testa. Varrese ha spifferato la sua strategia durante una chiacchierata mattutina con Monia e Fiordaliso. L’uomo è sembrato molto compiaciuto del suo comportamento, cosa che ha indignato profondamente il pubblico da casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nuovo scontro tra Varrese e la Luzzi al Grande Fratello

Come se non bastasse, poi, quest’oggi Massimiliano ha deciso di affrontare Beatrice in un nuovo confronto. La donna è apparsa piuttosto spazientita dai continui cambi di atteggiamento di Max nei suoi riguardi. A tal proposito, ha detto di credere che Varrese non conosca mezze misure quando si tratta di lei, in quanto o vuole stare con lei, o contro di lei.

L”attrice ha anche accusato il suo interlocutore di intromettersi in ogni discorso che lei fa, anche in faccende che non lo riguardano assolutamente, proprio come accaduto durante la puntata di ieri del GF. Massimiliano ha smentito ed ha ammesso che anche la Luzzi sia solita intromettersi in cose che non hanno nulla a che vedere con lei. Insomma, tra i due pare che sia stata disseppellita l’ascia di guerra e stia per cominciare una nuova battaglia.