Le notizie tra le quinte rivelano che le riprese principali di Beetlejuice 2, il sequel tanto atteso della commedia horror, sono state completate. Il regista Tim Burton ha condiviso gli aggiornamenti attraverso i suoi social media, pubblicando la prima foto ufficiale dall’ambientazione del film. Sebbene vicina alla conclusione, la produzione è stata costretta a una pausa a causa degli scioperi di Hollywood. Ora, con la fine dello sciopero, il film è pronto a riprendere e rivela il ritorno di volti noti nel cast, insieme a nuovi interessanti ingressi. Sperimentate una nuova dose di risate e orrori in attesa della sua uscita programmata.
Beetlejuice 2: foto ufficiale dal set e riprese principali completate
Il regista Tim Burton, noto per il film Beetlejuice e Batman, ha svelato di aver terminato le riprese principali del sequel del celebre film comico horror Beetlejuice. La notizia è stata condivisa da Burton sui social media insieme alla prima foto ufficiale dal set. L’immagine ritrae il regista assiso in uno scenario che ricorda fortemente la sala d’attesa di Neitherworld, osservata nel film originale, luogo di transito per gli spiriti di Barbara e Adam Maitland dopo la loro scomparsa e luogo di intrappolamento di Betelgeuse, inghiottito dal verme delle sabbie.
Visualizza questo post su Instagram
Tim Burton ha inoltre espresso entusiasmo per il sequel, affermando:
“Mi è piaciuto molto quest’ultimo, Beetlejuice 2. Ho provato a spogliarmi di tutto e a tornare alle basi del lavoro con brave persone, attori e burattini. È stato un po’ come tornare al motivo per cui mi piaceva fare film.”
Grazie alla conclusione degli scioperi di Hollywood, ora la produzione del sequel di Beetlejuice è pronta a riprendere. Il film, secondo quanto annunciato, fa parte dei principali film di alto profilo che riprenderanno le riprese immediatamente. La distribuzione del film in tutto il mondo è prevista per il 6 settembre 2024.
Nel cast del sequel di Beetlejuice ritroveremo facce note come Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, insieme a nuove entrate come Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe.Il film originale di Beetlejuice, interpretato tra gli altri da Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Alec Baldwin e Geena Davis, raccontava la storia di una coppia deceduta che ingaggiava un poltergeist dall’aldilà per spaventare i nuovi abitanti della loro ex casa. Da quando è uscito, Beetlejuice ha raggiunto grande successo sia di critica che al botteghino, con un incasso di oltre 73 milioni di dollari.