Nella Casa del Grande Fratello 2023, le insidie sono sempre dietro l’angolo. La convivenza, a causa degli ultimi sviluppi, sta diventando sempre più difficile da gestire. I concorrenti, con l’avanzare del gioco, sono costretti a prendere delle decisioni difficili e a tirare le somma. In un primo momento, sembrava che tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi ci fosse un buon rapporto. I due conversavano tranquillamente, condividendo le loro esperienze. Adesso, però, tutto appare diverso. In particolare, l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di fare un passo indietro. Non gli sta piacendo affatto il netto avvicinamento tra Giuseppe e Perla Vatiero.

Mirko Brunetti affronta Giuseppe Garibaldi: il confronto

Mirko Brunetti, nonostante quello che è successo con Greta Rossetti, è ancora molto legato a Perla. Prova dei sentimenti nei suoi confronti e, di conseguenza, non può ignorare il rapporto che sta nascendo tra lei e Giuseppe Garibaldi. Il concorrente, così, ha deciso di provare a confrontarsi con il suo compagno di avventura. Ha ammesso di essere infastidito e di non apprezzare le gentilezze che il 30enne, di frequente, riserva alla ragazza.

Il diretto interessato, però, ha preso le distanze da queste accuse. A parer suo, è giunto alla conclusione sbagliata. Ha affermato di non avere alcuna intenzione di conquistare Perla. Non lo farebbe mai perché nutre un grande rispetto nei confronti di Mirko. Solo se lui non fosse in Casa, probabilmente, proverebbe a fare il primo passo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko non si fida di Giuseppe: le accuse

Mirko Brunetti avrebbe voluto che le cose si sviluppassero in modo diverso. Per lui, Giuseppe Garibaldi si sarebbe dovuto far carico dell’argomento, affrontando la situazione prima. Un dialogo a cuore aperto, sicuramente, avrebbe evitato tutto questo attrito.

Ad ogni modo, l’ex partecipante di Temptation Island 2023 ha rivelato di non credere alle sue parole. È convinto che l’altro abbia un doppio fine e che la mancanza di onestà ne sia la prova. Il loro confronto non ha avuto esito positivo. Stando a quanto dichiarato, infatti, si nomineranno a vicenda durante la prossima puntata del Grande Fratello 2023.