Il 2 Dicembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza gli eventi più importanti dell’appuntamento, con particolare interesse verso le news dell’ultima ora.

Questa volta, a catalizzare l’attenzione, sono stati gli scontri tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Si è parlato molto di Mirko Brunetti e di Perla Vatiero e Alfonso Signorini ha letto una lettera con un provvedimento disciplinare.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 2 Dicembre

Il Grande Fratello 2023 ha cambiato giorno. Per tutto il mese di Dicembre, infatti, l’appuntamento del giovedì verrà sostituito da quello del sabato. La puntata di ieri sera è stata denta di eventi. La situazione tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti sembra essere piuttosto complessa. Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, nel frattempo, non sono ancora riuscite a lasciarsi alle spalle le loro divergenze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko Brunetti si sofferma sul suo rapporto con Perla Vatiero

Nella puntata di ieri del Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti ha ammesso di essere ancora interessato a Perla Vatiero. Al momento, non sa definire il loro rapporto e non capisce come abbiano fatto le cose a degenerare così tanto. Ad ogni modo, nonostante tutto ciò che è successo, continua a considerarla il suo punto di riferimento. Per quanto riguarda Greta Rossetti, rimasto sorpreso dalla sua decisione di lasciarlo. Probabilmente, se fosse stato al suo posto, non l’avrebbe lasciata andare facilmente.

Perla Vatiero la pensa come il suo ex fidanzato. Non può negare la presenza di una certa attrazione fisica. Non ha mai smesso di pensare a lui, però, vuole che la sua avventura nel reality show non sia improntata su questo aspetto. Non è entrata per riconquistarlo, ma solo per se stessa.

Beatrice Luzzi spiazza Anita Olivieri: il confronto

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, fin dall’inizio del gioco, hanno dimostrato di non andare d’accordo. Le incomprensioni e i litigi, infatti, sono stati molteplici. Alfonso Signorini, nell’appuntamento di ieri sera, ha deciso di mostrare una clip sull’argomento. La ragazza ha rivolto un’accusa piuttosto pesante nei confronti della sua compagna di avventura: “È alla fine della sua carriera“. L’attrice, però, è riuscita a mantenere la calma. Ha affermato che è stata lei a non voler più recitare e che non ha più intenzione di farlo, neanche in un reality show.

La sua interlocutrice è apparsa piuttosto spiazzata. Ha provato a giustificarsi, però, la sua difesa non ha colpito nel segno. Alla fine, si è limitata a dire di aver provato a fare pace con la donna, ma senza successo: “Io ci ho provato a fare pace“.

Provvedimento disciplinare per una concorrente: il rimprovero di Alfonso Signorini

Uno dei momenti che più attirato l’attenzione del pubblico è stato quello del provvedimento disciplinare. A un certo punto, poco prima dell’inizio delle Nomination, Alfonso Signorini ha invitato Anita Olivieri a recarsi in confessionale. La madre della concorrente, infatti, ha inserito un bigliettino all’interno di una scatola di medicine.

La ragazza l’ha letto, senza comunicare niente agli autori. Al contrario, si è nascosta sotto le coperte, coinvolgendo anche Rosy Chin. Per questo motivo, il Grande Fratello 2023 ha deciso di mandarla in Nomination in automatico. Il 9 Dicembre, si scoprirà cosa ha deciso il pubblico a casa. La concorrente, anche in questo caso, ha fatto fatica a giustificarsi. Ha ammesso di comprendere le parole degli autori e di non aver agito per paura. Inoltre, le piaceva l’idea di avere qualcosa di sua madre all’interno del GF 2023.