Beatrice Luzzi ha perso le staffe contro Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. Il clima tra i due, ormai, è sempre più teso, e ogni occasione sembra buona per attaccarsi e punzecchiarsi. Ebbene, ieri sera è stato il ragazzo a provocare la sua coinquilina e, in men che non si dica, si è scatenato il caso. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi al GF

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati andare ad un’altra serata incentrata su cibo, musica e l’immancabile gioco della bottiglia. Ad un certo punto, però, Giuseppe ha pensato bene di lanciare una stoccata contro Beatrice Luzzi accusandola di non aver svolto le sue faccende domestiche durante la giornata, nello specifico, quella di lavare i piatti a pranzo.

Dinanzi queste parole la donna non ci ha più visto. Beatrice, infatti, si è subito adirata nei confronti del suo interlocutore e gli ha detto di essere una persona davvero squallida. Lui non sapeva assolutamente nulla di quello che ha fatto la donna nel corso della giornata, eppure si è arrogato il diritto di sentenziare sul suo conto. Questa è una cosa piuttosto vile secondo il punto di vista della Luzzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice tira in ballo anche Anita, Giuseppe se la ride

La donna, poi, in men che non si dica ne ha approfittato per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa contro Anita Olivieri, che ieri ha parlato molto male dell’attrice. Nello specifico, ha detto a Giuseppe che sia lui sia la sua amichetta sono due persone davvero squallide. Garibaldi, allora, le ha chiesto cosa c’entrasse ora Anita, e la Luzzi ha risposto che la Olivieri c’entra sempre.

Ad ogni modo, Giuseppe ha preso molto con ironia la discussione, sta di fatto che, ad un certo punto, ha esortato la coinquilina a sorridere e a prendere con maggiore leggerezza la vita. Bea, però, è apparsa molto più seria e rancorosa nei riguardi del ragazzo, sta di fatto che ha borbottato che lui fosse la tristezza fatta persona. Nel frattempo, gli altri coinquilini hanno assistito divertiti al siparietto, soprattutto Fiordaliso, la quale ha interrotto la chiacchierata che stava avendo con Marco Maddaloni, proprio per seguire meglio la vicenda.