Momento di chiarimenti per Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. I due si sono ritagliati un momento di privacy nella casa del Grande Fratello per parlare dei loro sentimenti e di quello che provano. Durante il dibattito, però, Menozzi ha tirato in ballo anche Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, facendo sul loro conto delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole la Luzzi.

Vittorio Menozzi parla male di Anita con Beatrice al GF: lei basita

Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi si sono molto aperti in queste ore al GF. I due hanno parlato del loro recente avvicinamento, ed hanno cercato di dare un nome al legame che hanno instaurato. Prima di giungere a queste conclusioni, però, Vittorio ha ammesso di aver avuto delle conversazioni con Anita e Giuseppe, che lo hanno un po’ turbato. Nello specifico, il ragazzo ha svelato a Beatrice che i due hanno parlato molto male di lei, accusandola di manipolarlo.

In merito ad Anita, Menozzi ha ammesso che lei gli ha detto che Beatrice lo sta solamente usando. Inoltre, gli ha anche detto di essere rimasta malissimo della nomination di Beatrice. Quest’ultima ha replicato dicendosi basita per il comportamento della giovane. Innanzitutto le ha dato della cattiva e, in seguito, ha detto che è assurdo che la ragazza pensasse di non essere nominata da lei dopo tutte le cattiverie che ha detto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole su Garibaldi e i sentimenti di Vittorio per la Luzzi

Successivamente, poi, Vittorio è passato a Giuseppe ed ha detto che il ragazzo ha provato a metterlo in guardia da Beatrice. Queste confessioni, ovviamente, sono servite all’attrice per avere un quadro ancora più chiaro delle persone che la circondano all’interno della casa del GF. Successivamente, poi, ha chiesto a Vittorio di non lasciarsi condizionare dagli altri, che sputano solo veleno su tutta questa faccenda. La donna, poi, ha cercato di capire un po’ le emozioni di Vittorio, sta di fatto che gli ha chiesto cosa provasse per lei.

Lui, allora, ha detto di volerle molto bene, in quanto la reputa un’amica all’interno della casa. Proprio per tale ragione, al di là di tutto quello che accadrà, lui per lei ci sarà sempre se dovesse averne bisogno. Queste considerazioni, però, non hanno molto entusiasmato la donna che, di fatti, al termine del confronto è apparsa piuttosto pensierosa.