Anita Olivieri ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello. Il malessere provato dalla giovane pare sia stato causato da Beatrice Luzzi che, a detta di Anita, non la molla un attimo e non perde occasione per attaccarla. La giovane si è aperta con Rosy Chin, la quale ha provato a rincuorarla e poi le ha dato delle dritte su come comportarsi.

Anita scoppia in lacrime con Rosy al GF: i consigli della Chin

La rivalità che c’è tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi si è acuita ulteriormente dopo la scorsa puntata del GF, quando l’attrice ha avuto finalmente la possibilità di nominare la sua coinquilina, e subito ha preso la palla al balzo per farlo. Ieri sera, poi, c’è stata una discussione piuttosto accesa tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, e la donna ha tirato in ballo anche Anita. Il ragazzo, allora, è andato dalla sua amica per raccontarle l’accaduto, ma la cosa ha turbato profondamente la Olivieri.

La protagonista, infatti, è scoppiata in lacrime ed ha ammesso di essere stanca di essere tirata in ballo dalla coinquilina anche quando non fa nulla di male. Si sente troppo sotto pressione, complice la stanchezza che pare stia cominciando a provare nello stare rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello. Rosy, allora, che è molto legata ad Anita, le ha dato dei consigli su come agire. Nello specifico, l’ha invitata a non raccogliere le provocazioni di Bea, in quanto lei lo ha apposta per far venire fuori il lato peggiore di Anita.

Rosy rimprovera anche Giuseppe: ecco perché

Durante il confronto con Rosy, Anita è esplosa in un pianto molto sentito, in quanto ha detto di aver lavorato a lungo su se stessa, per controllare alcune reazioni, ma Beatrice è in grado di farla tornare ad essere com’era prima, e questo è per lei insopportabile. Successivamente, poi, Rosy ha parlato anche con Giuseppe Garibaldi e lo ha redarguito.

In particolare, ha detto al ragazzo di smettere di provocare Beatrice, in quanto lei questo cerca per poter sparare a zero contro di lui e contro Anita. Se, da un lato, Giuseppe la prende sul ridere poiché caratterialmente è una persona che non dà peso a queste cose, dall’altro c’è Anita che, invece, ci sta male. Pertanto, se il ragazzo non vuole più ferire la sua amica, deve evitare di punzecchiare Bea. Giuseppe, dal canto suo, ha ammesso di divertirsi a provocare l’attrice, in quanto è curioso di vedere sin dove si spinge. Ad ogni modo, per il bene di Anita, limiterà al amassimo le interazioni con la donna.