In queste ore c’è stato un bel chiarimento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello. I due si sono finalmente confrontati a cuore aperto su tutto quello che è accaduto in questi mesi e sulle cause che li hanno portati a chiudere la relazione. In tale occasione, Brunetti ha ammesso delle cose che non aveva mai detto prima d’ora. Ebbene, dopo tale confronto, il fratello di lui ha ritto il silenzio sui social, prendendo una posizione ben precisa.

Il fratello di Mirko interviene dopo il confronto tra il giovane e Perla al GF

Da quando Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello, il suo account Instagram è gestito da suo fratello. Il ragazzo, però, invece di limitarsi a pubblicare solamente contenuti inerenti l’esperienza del giovane all’interno della casa più spiata d’Italia, sta compiendo anche dei gesti molto forti. Il primo si è verificato ieri ed è stato quello di togliere il segui a Greta Rossetti. Successivamente, poi, ha preso una posizione ben precisa.

Dopo il confronto che c’è stato in casa tra Mirko e Perla, infatti, il giovane ha pubblicato una Instagram Storie piuttosto criptica. Nello specifico, ha scritto “PUNTO.” Questo intervento è stato interpretato da molti come la volontà di mettere un punto definitivo alla relazione con Greta. In seguito, però, è arrivata una spiegazione un po’ più precisa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La famiglia di Mirko appoggia Perla e non Greta?

In particolar modo, infatti, il fratello di Mirko Brunetti ha pubblicato un contenuto in cui si è detto molto felice per il suo consanguineo, in quanto finalmente ha avuto la forza e il coraggio di aprirsi e di tirare fuori tutto quello che pensa di quanto accaduto con Perla. Facendo tutto questo, Brunetti avrebbe dimostrato la splendida persona che è.

Quello che si è verificato ieri sera tra Mirko e Perla è stata una pagina estremamente emozionante del reality show. In tale occasione è venuto fuori tutto il dolore provato da questi due ragazzi, cosa che ha coinvolto e commosso tantissimi telespettatori. Anche questo intervento è stato concluso con la parola “PUNTO”. Alla luce di quanto accaduto, dunque, in molti sono sempre più convinti che la famiglia di Mirko sia molto più propensa a tifare per un ritorno di fiamma tra il giovane e la sua ex, piuttosto che per il proseguimento della relazione con Greta.