Questa notte, nella casa del Grande Fratello c’è stato un confronto molto importante, forse decisivo, tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. In casa si respirava un clima festoso, eppure i due ragazzi proprio non riuscivano a lasciarsi andare e a divertirsi. Ad un certo punto, così, hanno deciso di appartarsi in giardino e di lasciarsi andare a delle confessioni molto importanti. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Perla Vatiero al GF: ammissione di colpe e confessioni

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono confrontati in queste ore nella casa del Grande Fratello. I due si sono ritagliati finalmente un momento tutto loro nel quale hanno parlato della loro relazione. Perla ha esordito dicendo che, fondamentalmente, quando loro due stavano insieme, non mancava nulla alla coppia, ma allo stesso tempo mancava tutto. Purtroppo, ad un certo punto, i due hanno iniziato a non trovarsi più e a vivere in un clima ostile, che li ha spinti ad allontanarsi.

La Vatiero ha detto di aver vissuto un momento di confusione interiore, dovuto al fatto che si sentiva un nulla. Dopo aver preso la decisione di stravolgere la sua vita per seguire il suo fidanzato, infatti, la giovane è piombata in un momento di sconforto. Questo, dunque, ha spinto i due a litigare molto spesso, fino ad allontanarsi. Perla ha ammesso di essere consapevole dei suoi errori, sta di fatto che, se non si fosse comportata come ha fatto, i due ad oggi starebbero ancora insieme serenamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko Brunetti sostiene Perla: scatta un abbraccio molto sentito

Nel fare queste considerazioni, la giovane è scoppiata in lacrime e Mirko Brunetti non ha potuto fare a meno di abbracciarla e rincuorarla. Successivamente, poi, Perla Vatiero ha ammesso di provare ancora qualcosa per il ragazzo. Dopo aver detto questa frase, però, si è pentita, ed ha specificato che “provava” ancora qualcosa. Brunetti, allora, è intervenuto e, con fare un po’ ammiccante le ha fatto presente che non ci fosse nulla di male nell’ammettere di sentire ancora delle sensazioni.

Quando il ragazzo ha preso la parola, si è detto assolutamente d’accordo con la disamina della sua ex fidanzata. Lui è stato malissimo nell’ultimo periodo della loro relazione, in quanto vedeva la sua donna non stare bene, e non poteva fare nulla per migliorare la situazione. Questo, dunque, lo ha spinto ad allontanarsi sempre di più. Durante questo ragionamento, anche Mirko si è commosso. Ancora oggi, però, tra loro rimane un grande bene e un grande affetto, ma dietro questi sentimenti c’è ancora dell’amore? Solo il tempo potrà dare tutte le risposte.

Potrebbe interessarti: Ecco come vedere la replica del GF