In questi giorni si sta verificando un significativo avicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello. I telespettatori della trasmissione, però, sono curiosi di sapere che cosa pensi Greta Rossetti di tutto questo. In un primo momento, la ragazza si è trincerata in un rigido silenzio, tuttavia, adesso si è stancata, ed ha deciso di pubblicare uno sfogo molto forte sui social.

Lo sfogo di Greta Rossetti sui social: la ragazza ha preso una decisione

Greta Rossetti ha finalmente detto la sua dopo l’avvicinamento che c’è stato nella casa del GF tra Mirko e Perla. La ragazza ha sbottato contro alcuni utenti del web che, in questo periodo, pare la stiano inondando di messaggi volti a capire quale sia il suo punto di vista in merito a tutta questa situazione.

La giovane ha detto di essere davvero stanca di essere costantemente al centro dell’attenzione. Inoltre, in riferimento a quanto tra accadendo tra il suo fidanzato e la sua ex, la giovane ha ammesso di aver già preso la sua decisione. Malgrado questo, però, non è tenuta a comunicarla ai suoi fan. Il come, il quando e il sé deciderà mai di dire la sua dipendono unicamente da lei, e da nessun altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta su Mirko e Perla: ecco cosa pensa

Successivamente, poi, Greta ci ha tenuto a fare anche un discorso un po’ più ampio sull’amore. Nello specifico, ha detto di aver sempre lasciato Mirko libero di amare chi volesse. Lei non ha mai provato a mettergli i bastoni tra le ruote nel suo rapporto con Perla. Per tale ragione, nel caso in cui lui decidesse di tornare con la sua ex, è liberissimo di farlo.

La Rossetti, infatti, ci ha tenuto a precisare di essere una grande sostenitrice dell’amore, in tutte le sue forme. Secondo il suo punto di vista, infatti, due persone che si amano devono sempre essere appoggiate. Se queste due persone sono Mirko e Perla, è giusto che stiano insieme e siano felici. In quel caso, infatti, lei sarà la prima a farsi da parte. Insomma, un discorso estremamente lucido e distaccato che ha lasciato molti spiazzati.