Tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrava essere stata sancita una tregua, ma le cose stanno prendendo una piega inaspettata. Nel dettaglio, infatti, durante un gioco che si è svolto ieri sera tra i concorrenti del Grande Fratello, l’attore ha avuto un’uscita un po’ infelice che ha lasciato spiazzata la Luzzi. Vediamo cosa è accaduto.

L’uscita infelice di Massimiliano Varrese verso Beatrice Luzzi al GF

Per movimentare un po’ la serata all’interno della casa del Grande Fratello, i concorrenti si sono cimentati nel gioco della bottiglia. In tale occasione c’è stato anche un forte avvicinamento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Al di à di questo, però, tale gioco ha portato alla luce anche vecchi dissapori, che sembravano essere stati superati del tutto.

In particolare, ad un certo punto Massimiliano Varrese è stato chiamato a dire quale fosse la persona meno simpatica all’interno del reality show. L’attore ci ha pensato un po’, ma alla fine ha fatto il nome di Beatrice. La Luzzi è rimasta assolutamente spiazzata dall’uscita del suo coinquilino, anche perché nell’ultimo periodo tra loro c’era stato un bell’avvicinamento. Proprio per tale ragione, la donna ha ribattuto chiedendo al suo coinquilino da quanto avesse maturato questo pensiero. Lui, però, ha preferito buttarla sul ridere, ed ha detto di aver preso questa decisione proprio in quel momento. Beatrice, però, non è apparsa convinta, sta di fatto che ha sbottato accusando il compagno d’avventura di non stare affatto bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano ripensa alla sua ex: l’inaspettato dietrofront

In effetti, nessuno si aspettava che Massimiliano facesse proprio il nome di Beatrice. Nell’ultimo periodo sembrava che tra loro stesse nascendo addirittura un feeling, che poteva andare oltre alla semplice amicizia. A quanto pare, però, le cose non stanno così. Sempre ieri sera, infatti, Massimiliano si è reso protagonista di uno sfogo in cui ha parlato della sua ex.

Dopo la sorpresa che il concorrente ha ricevuto durante la scorsa puntata del GF, in cui ha potuto incontrare sua figlia, nell’attore si sono smosse delle emozioni. Lui stesso, infatti, ha confidato ad alcuni compagni d’avventura di essere andato un po’ in confusione e di ripensare alla sua ex. La loro relazione, infatti, si è interrotta per incompatibilità caratteriali, e non per tradimenti o faccende serie. Ad un certo punto, infatti, hanno smesso di capirsi, ed hanno deciso di allontanarsi. Questo isolamento all’interno della casa del GF, però, sta facendo maturare dei pensieri a Max. Ci riproverà con la sua ex una volta uscito dalla casa? Non resta che attendere per scoprirlo.