Questa mattina, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a delle confidenze con Fiordaliso nella casa del Grande Fratello. Dopo aver lanciato una stoccata a Perla Vatiero, l’attrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La donna si è detta un po’ stanca di questa esperienza, al punto da annunciare che, se il programma dovesse essere prolungato oltre la data prestabilita, ovvero fine dicembre, lei prenderà una drastica decisione.

La decisione spiazzante di Beatrice Luzzi al GF

I fan di Beatrice Luzzi stanno tremando in questo momento. La donna, che ormai è diventata un pilastro di questa edizione del reality show, ha fatto un annuncio spiazzante. Fiordaliso le ha chiesto cosa farebbe nel caso in cui Alfonso Signorini comunicasse ai concorrenti la decisione di prolungare il GF oltre la data prestabilita.

Beatrice ha risposto dicendo che questo non dovrebbe verificarsi, in quanto crede sia impossibile che il programma venga prolungato per così tanto tempo, proprio come accaduto negli anni precedenti. Ad ogni modo, nel caso in cui questo dovesse verificarsi, quasi certamente la donna non firmerà il nuovo contratto. Questo, dunque, vuol dire che, in caso di prolungamento del GF, Beatrice Luzzi abbandonerà la casa in anticipo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice è stanca e i fan tremano

L’attrice ha ammesso di essere un po’ stanca e provata, così come emerso anche in un recente sfogo, pertanto, è convinta che non riuscirebbe ad andare avanti fino a gennaio o febbraio. Una volta dato questo annuncio, gli utenti del web hanno iniziato a tremare. Stando a quanto trapelato in questo periodo, infatti, il Grande Fratello dovrebbe prolungarsi di un bel po’ anche quest’anno. Si parla, infatti, di una messa in onda fino a febbraio/marzo.

Questa informazione è stata data direttamente da Alfonso Signorini sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. In tale occasione, il conduttore ha detto che Mediaset starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di andare avanti ancora per un bel po’ di mesi, generando naturalmente l’ingresso in casa di nuovi concorrenti, in modo da creare nuove dinamiche. Ma coe potrebbe essere il GF senza Beatrice Luzzi? La donna continua ad essere molto amata sul web, quindi si tratterebbe di una significativa perdita per il programma.