Questa mattina, i concorrenti del Grande Fratello hanno avuto un risveglio piuttosto sgradevole. Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi sono andati in confessionale per prendere la busta con il classico comunicato inerente il budget di spesa settimanale. In questa circostanza, però, tale busta è stata accompagnata da una pesante punizione per tutti gli inquilini. Vediamo cosa è successo.

Concorrenti del GF puniti: ecco come e per quale motivo

Da poco, i concorrenti del Grande Fratello sono stati spiazzati da un comunicato ufficiale alquanto increscioso. Nello specifico, gli autori del programma hanno deciso di punire tutti gli inquilini a causa del mancato rispetto di alcune regole. In particolar modo, durante la puntata di ieri del GF, Beatrice Luzzi non ha rispettato il freeze nel momento in cui ha visto entrare in casa la sua cara amica Sara Ricci. 

L’attrice è stata così contenta di incontrare la donna, al punto che l’ha abbracciata non curandosi del fatto che fosse obbligata a non muoversi. Questa non è la prima volta, però, che si verifica un fatto del genere, ma colo in questa circostanza la produzione ha deciso di intervenire. Gli autori hanno spiegato mediante il comunicato cdi aver chiuso gli occhi troppe volte, pertanto, adesso era il momento di dare una severa punizione agli inquilini, ovvero, ridurre il budget settimanale per la spesa di un bel po’. Invece di 320 euro, infatti, i concorrenti dovranno accontentarsi solamente di 256 euro.

Beatrice Luzzi sbotta, pubblico del GF indignato

Angelica e Massimiliano hanno ricordato tutte le cose vietate in casa, come togliersi il microfono, parlare all’orecchio, usare l’accendino in camere che non siano la cucina, parlare degli shampoo e tanto altro. La comunicazione, ovviamente, ha generato molto sgomento all’interno della casa. Molti protagonisti si sono scagliati contro Beatrice Luzzi per essere stata la causa scatenante di questa decisione così ferrea. La donna, però, non si è lasciata minimamente scalfire dalle accuse, sta di fatto che ha detto che in molti non hanno rispettato il freeze precedentemente, eppure l’hanno sempre passata liscia. Lei è rimasta troppo contenta e spiazzata nel rivedere la sua cara amica nella puntata di ieri del GF, al punto che non si è trattenuta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, fuori dalla casa del GF si sta sollevando un polverone. In molti si stanno scagliando contro gli autori del reality show accusandoli di essere in errore. In questo periodo, infatti, si sono verificati dei fatti ben più gravi per cui fosse necessaria addirittura la squalifica per certi concorrenti, mentre si è deciso di punirli a causa di una cosa piuttosto futile.