L’intesa ritrovata tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero all’interno del Grande Fratello sta generando molto sgomento, sia dentro sia fuori dalla casa. Proprio in queste ore Anita Olivieri ha fatto delle interessanti confessioni sul loro conto, ma non è tutto. A parlare dei due ex fidanzati è stata anche un’ex volto di Temptation Island, che attualmente è spesso in contatto con Greta Rossetti. La persona in questione è Benedetta Pascali, che durante la sua partecipazione al reality show suscitò l’interesse del fidanzato di Vittoria Egidi, ovvero, Daniele De Bosis.

Ex di Temptation Island svela cosa pensa di Perla Vatiero e Mirko Brunetti vicini al GF

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre più vicini all’interno della casa del Grande Fratello, ma questo porterà davvero ad un ritorno di fiamma tra i due? A rompere il silenzio sulla faccenda è stata un’ex tentatrice di Temptation Island, che ha avuto modo di legare parecchio con Greta Rossetti durante l’esperienza vissuta all’interno del programma.

Benedetta ha spiegato di essere convinta che Perla nutra ancora un sentimento nei riguardi di Mirko. In effetti questo è stato confessato anche dalla diretta interessata nel corso di una recente intervista. Questo, però, potrebbe portare realmente ad un ritorno insieme per i due concorrenti del GF? La ragazza, ovviamente, non ha saputo dare una risposta certa, tuttavia, ha manifestato le sue perplessità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Benedetta su Mirko e Greta Rossetti: quest’ultima deve temere?

In particolar modo, nel corso di un’intervista rilasciata per Lollo Magazine, la protagonista ha ammesso di reputare Mirko Brunetti e Greta Rossetti una splendida coppia. Lei ha avuto modo di viverli anche lontano dai riflettori, in quanto le è capitato di trascorrere con i due un fine settimana insieme. In tale occasione, ha avuto la possibilità di constatare il loro amore e la loro intesa. La ragazza attualmente è in contatto costante con Greta, anche se le due non si sentono tutti i giorni, tuttavia, sono molto legate. La Pascali, inoltre, ha ammesso di apprezzare molto il comportamento della Rossetti, in quanto anche lei si comporterebbe in questo modo.

Riuscire a scalfire tutto ciò, dunque, non sembra una cosa molto semplice. In merito alla decisione di Perla di entrare all’interno della casa del GF, invece, Benedetta ha ammesso che, in effetti, partecipare ad un reality show come questo è una grandissima opportunità che, quindi, è ovvio che una persona decida di cogliere al volo. Non resta che attendere, dunque, per vedere realmente come andrà a finire.