Nella casa del Grande Fratello si sta verificando un avvicinamento sempre più evidente tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Ad accorgersi di questa cosa sono stati anche alcuni concorrenti. Di recente, infatti, Anita Olivieri si è confidata con alcune coinquiline ed ha ammesso di aver avuto una conversazione molto interessante con Mirko, durante la quale il ragazzo le avrebbe fatto delle confessioni. Vediamo cosa è emerso.

Anita svela alcune confessioni di Mirko Brunetti su Perla Vatiero al GF

L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Perla Vatiero sta scombussolando, non poco, gli equilibri. Mirko è rimasto piacevolmente colpito dalla casa e, poco alla volta, sta approfittando di questa opportunità per chiarire alcune faccende in sospeso con la sua ex. La convivenza, però, pare stia facendo riaffiorare nei due dei ricordi inerenti la loro precedente relazione. A fare delle confessioni molto interessanti sulla faccenda, infatti, è stata Anita Olivieri.

La ragazza, durante una chiacchierata con Fiordaliso e Angelica Baraldi, ha detto di essere assolutamente convinta che presto Mirko e Perla torneranno insieme. Le due coinquiline hanno chiesto alla ragazza per quale ragione fosse così sicura di questa cosa. Ebbene, Anita ha ammesso di aver avuto una chiacchierata con Brunetti, durante la quale il ragazzo le avrebbe fatto delle confidenze. Il giovane pare abbia ammesso di provare ancora qualcosa per Perla e di non reputarla indifferente. L’averla vista, infatti, le ha smosso qualche cosa all’interno.

Mirko e Perla tornano insieme? I pareri di Fiordaliso e Angelica

In effetti, da quando Perla è entrata in casa durante la scorsa puntata del GF, i due sembrano aver ritrovato una vecchia complicità. In più occasioni si sono lasciati andare a dei momenti di confronto, durante i quali hanno parlato della loro relazione e dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsi l’uno dall’altra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, Fiordaliso e Angelica hanno avuto dei pareri divergenti in merito a questa situazione. la Baraldi, dal canto suo, ha detto di essere d’accordo con Anita e di essere convinta che presto ci saranno degli interessanti risvolti tra i due ex fidanzati. Inoltre, ha anche aggiunto che è normale che i due non siano indifferenti l’uno all’altra. Fiordaliso, invece, è stata un po’ più razionale. La cantante, infatti, ha detto che secondo lei i due non torneranno insieme, anche se è rimasta spiazzata dalle confessioni di Anita, in quanto non ne sapeva nulla.