Paolo Masella ha preso una decisione piuttosto drastica dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, la quale è stata davvero molto movimentata. Il ragazzo ha riflettuto in questo periodo sulla storia che sembrava stesse nascendo con Letizia Petris e, alla luce di tutto quello che è successo sia in puntata sia tra loro, il giovane ha deciso di tagliare tutti i ponti.

Letizia e Paolo si allontanano al GF: c’entra anche Nicole?

La relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra sia giunta definitivamente al capolinea nella casa del Grande Fratello. I due si erano avvicinati in questo periodo, tuttavia, dopo un bacio molto passionale, Letizia ci aveva tenuto a mettere dei paletti, onde evitare che il coinquilino volasse troppo in alto con la fantasia. Il giovane, in un primo momento, si era detto disposto ad aspettare i tempi della ragazza, tuttavia, adesso le cose sembra siano cambiate.

Durante la puntata di ieri del GF, Letizia è stata al centro di un dibattito incentrato sempre sulle pesanti accuse mosse dalla sua ex contro di lei. Nicole Conte ha detto di essere stata aggredita fisicamente dall’attuale concorrente del programma e di essere stata tradita. La giovane non ha voluto commentare queste accuse, ma ieri ha lasciato intendere che il motivo per cui non lo ha fatto è perché è consapevole di aver sbagliato tanto nei riguardi di Nicole. Quest’ultima, inoltre, ha anche provato a mettere in guardia Paolo, dicendogli che Letizia si stesse comportando esattamente come suo solito, ovvero, lo starebbe solo usando. Ebbene, a quanto pare, sembra che il giovane si sia lasciato condizionare in parte da tutto questo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Masella comunica la sua decisione a Mirko

Al termine della puntata, infatti, Paolo si è sfogato con Mirko Brunetti ed ha detto di aver deciso di chiudere definitivamente con Letizia. I due hanno avuto anche un ultimo confronto, durante il quale lui le ha palesato i suoi dubbi. Lei, inizialmente, pare abbia provato a mettere una toppa, tuttavia, Masella non è apparso convinto dalle sue dichiarazioni.

Per tale ragione, Paolo ha deciso di mettere un pinto fermo alla sua relazione con Letizia. Alla fine, ha commentato dicendo che fosse meglio così, in quanto questa sarebbe comunque stata una relazione che non avrebbe portato a nulla. Mirko ha appoggiato il suo coinquilino e gli ha detto che la cosa importante è che metta sempre se stesso al primo posto. Masella ha detto di averlo fatto e, infine, ha chiosato dicendo di sentirsi a posto con la sua coscienza in quanto crede di non aver sbagliato assolutamente nulla.