Il triangolo tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sta cominciando a generare qualche perplessità nel pubblico del Grande Fratello. Alcuni telespettatori della trasmissione, infatti, stanno formulando delle ipotesi alquanto interessanti in merito ad un possibile complotto che potrebbe essere stato organizzato dai tre prima che Mirko diventasse un concorrente ufficiale del reality show. Vediamo cosa c’è che non torna.

Lo “strano” triangolo amoroso tra Greta, Perla e Mirko al GF

Tra gli argomenti che stanno tenendo maggiormente banco al Grande Fratello c’è tutta la faccenda inerente Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Tutto è partito nel momento in cui Greta è entrata in casa per un confronto con Mirko, a seguito della loro separazione. Dopo un po’ di tira e molla, alla fine i due hanno preso la decisione di tornare insieme. Subito dopo, poi, è stata tirata in ballo Perla Vatiero, la quale è apparsa stranamente gentile e disponibile nei riguardi del suo ex.

I due hanno avuto anche un confronto molto toccante durante la scorsa puntata del Grande Fratello, cosa che ha spinto molti a credere che, in realtà, tra loro ci sia ancora qualcosa di importante. Ebbene, alla luce di tutta questa situazione, Perla è pronta ad entrare nella casa del GF, e questo sicuramente servirà a creare delle nuove dinamiche nel programma. Greta, dal canto suo, non sembra essere preoccupata per la convivenza che presto ci sarà tra il suo fidanzato e la ex di lui. Ebbene, è proprio questo che sta iniziando a generare dei sospetti nel pubblico da casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Complotto organizzato prima del Grande Fratello? I sospetti

Molti utenti del web, infatti, stanno commentando sui social il triangolo che si è venuto a formare tra Greta, Mirko e Perla. La prima è sempre stata molto gelosa del suo fidanzato, sta di fatto che ha fatto una sfuriata contro Angelica Baraldi. Tuttavia, di Perla, che è stata la donna più importante nella vita di Brunetti. non sembra essere affatto gelosa.

In un primo momento, in molti credevano che quella di Greta fosse solo una strategia per non dare soddisfazione alla Vatiero e mostrarsi indifferente a tutta la situazione. Adesso, però, le cose stanno cambiando. Buona parte del pubblico sta iniziando a credere che, in realtà, i tre si siano messi d’accorso sin dal primo momento, in modo da creare delle dinamiche all’interno del GF. Ci sarà davvero un complotto tra loro?