L’undicesima puntata di Ballando con le stelle ha avuto come protagonisti indiscussi Teo Mammucari e Antonio Caprarica, tra cui è nato un acceso battibecco. Non è mancata, inoltre, la partecipazione di Selvaggia Lucarelli, la quale ha espresso la propria opinione sui due e sulle loro prestazioni.

Scontro Mammucari – Caprarica

Un alterco è avvenuto dietro le quinte di Ballando con le stelle” durante l’ultima puntata andata in onda sabato 11 novembre 2023. Protagonisti del diverbio sono stati Teo Mammucari e Antonio Caprarica, concorrenti del celebre dance show di Rai 1.

Secondo le informazioni divulgate dal sito Davide Maggio, tutto è iniziato dopo l’esibizione di Mammucari che, non essendo soddisfatto di essere preferito a Caprarica da parte dei giudici, ha lanciato aspri commenti a quest’ultimo, definendolo “un tronco che parla inglese” e “un molosso”. L’alterco è poi proseguito, creando tensione ed un certo fastidio a Caprarica, che ha replicato dicendo: “Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato.”

La situazione è raggiunta al suo culmine quando, incontratisi di fronte, Mammucari e Caprarica hanno ricominciato a litigare, provocando l’intervento di Milly Carlucci che ha cessato la discussione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rientrato in sala delle stelle, Mammucari si è nuovamente scontrato con Caprarica, incitando altre reazioni tra i due. Il rapporto raccontato da Davide Maggio afferma: “i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle”.

Attualmente, nessuno dei due è stato disponibile a fare commenti in merito. Tuttavia, il giornalista Caprarica sarà ospite del programma “La Vita in Diretta” condotto da Alberto Matano martedì 14 novembre alle 18, in cui, come anticipa lui stesso, non mancheranno di sicuro interessanti approfondimenti sulle vicende della settimana.

Selvaggia Lucarelli: commento e critiche sulla rissa Mammucari – Caprarica a Ballando con le Stelle

La disputa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, che ha avuto luogo nell’edizione del 11 novembre di Ballando con le Stelle, è stata oggetto di un ampio dibattito. Di recente, anche Selvaggia Lucarelli, nota giurata del programma, ha scelto di intervenire sulla questione. Selvaggia Lucarelli, una delle figure più note all’interno del corpo giudicante del programma, è intervenuta commentando l’eventualità su Instagram, esprimendo la sua solidarietà nei confronti di Antonio Caprarica.

“Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà”

Lucarelli aveva già precedentemente espresso le sue perplessità riguardo il comportamento di Teo Mammucari nello show, in particolar modo per quanto riguarda il suo modo di rapportarsi agli altri partecipanti e alla giuria del programma. Durante le scorse puntate, la stessa Lucarelli aveva dichiarato:

“Hai un problema ed è quello che non fai parlare. Se ti riguarderai ti accorgerai che ho ragione. Interrompi continuamente e parli sopra tutti. Ricorda che io sono qui per fare la giurata e credo che tu non l’abbia ancora capito. […] Parlando di ballo devo dire che rispetto alle sere passate ho degli appunti da farti. Rispetto alla media di tutti i concorrenti che hanno ballato davvero, tu mi hai un po’ delusa. Hai fatto uno show, ma hai ballato poco. Carina la coreografia, ma non bellissima. Però io mi aspetto un po’ di più devo confessarti. Se vuoi vincere non devi portare questi balletti furbi. Fai quello che fai anche fuori dal palco, tante battute e poca sostanza. Io devo capire che balli e stasera non l’ho capito”.

Il dubbio che sorge ora è come le dinamiche all’interno del programma evolveranno e se ci saranno ulteriori ripercussioni sulle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Accanto alla curiosità per la futura apparizione televisiva di Antonio Caprarica, si aggiunge quindi l’attesa per scoprire se l’intervento di Selvaggia Lucarelli porterà a un cambiamento dei rapporti tra i protagonisti del programma.