Ieri sera è accaduto un fatto un po’ insolito nella casa del Grande Fratello. Nello specifico, infatti, Anita Olivieri è totalmente sparita dalla diretta di Mediaset Extra. I telespettatori hanno notato questo fatto un po’ insolito, tuttavia, la conferma della sua effettiva scomparsa è arrivata direttamente dai coinquilini della ragazza. Una volta rientrata in casa, poi, la giovane ha raccontato cosa le sia successo, tuttavia, ha fatto anche dei ragionamenti che hanno subito cominciato ad insospettire il pubblico da casa. Ecco cosa è successo.

Ecco perché Anita Olivieri si è assentata dalla casa del GF

Anita Olivieri si è assentata per quasi due ore ieri sera dalla casa del Grande Fratello. I concorrenti hanno cominciato a farsi delle domande volte a capire dove fosse finita la giovane, ma le risposte sono arrivate solo nella notte. Anita, infatti, è rientrata in casa, ed ha spiegato dove fosse finita. La giovane, infatti, ha detto di essere stata con gli autori del programma a fare la sua linea della vita.

La spiegazione, però, ha generato molto sgomento soprattutto per alcune dichiarazioni fatte dalla giovane in un secondo momento. In particolare, infatti, una volta rientrata in casa dopo la temporanea assenza, Anita è sembrata molto più cupa e triste, come se avesse fatto delle scoperte inaspettate durante la sua assenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le strane dichiarazioni di Anita insospettiscono

Una volta rientrata in casa, Anita Olivieri è scoppiata in lacrime. Durante uno sfogo con Fiordaliso e Rosy Chin, infatti, la ragazza ha ammesso di essere molto provata in quanto ha fatto un sogno. Ma quando lo avrebbe fatto questo sogno se ancora non era andata a dormire? In particolare, la protagonista ha detto che il suo migliore amico le sarebbe venuto in sogno per dirle che al di fuori del programma lei è molto odiata dal pubblico da casa.

Le parole di Anita, però, sono risuonate piuttosto strane ai telespettatori. In molti, infatti, non hanno creduto alla sua versione dei fatti, ed hanno ritenuto che, in realtà, Anita abbia parlato con gli autori del programma, i quali le avrebbero detto quale sia l’orientamento del pubblico da casa in merito ad alcuni concorrenti, tra cui lei. Per non dire di essere stata informata dallo staff del GF, dunque, Anita avrebbe inventato la storia del sogno. Come staranno davvero le cose?