Quest’oggi, Mirko Brunetti e Angelica Baraldi hanno avuto un momento di confronto molto importante nella casa del Grande Fratello. Solo ieri sera la donna aveva detto di sentirsi in vena di fare la gatta morta, ragion per cui si è scatenata, con il suo mitico vestitino leopardato, in pista da ballo insieme a Mirko. Oggi, però, il ragazzo ha deciso di mettere un po’ in chiaro la situazione. Ecco cosa è successo.

Le belle parole di Mirko Brunetti nei riguardi di Greta Rossetti al GF

L’incontro che c’è stato durante la scorsa puntata del GF tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti pare sia stato chiarificatore per il ragazzo. Quest’ultimo, infatti, oggi ha deciso di stroncare un po’ sul nascere qualunque tipo di legame con Angelica Baraldi. I due concorrenti si sono concessi un bagno in piscina, durante il quale hanno potuto e dovuto togliere i microfoni. La loro conversazione, però, è stata comunque udibile mediante i microfoni esterni presenti nell’area.

In tale occasione, Mirko ha speso parole molto positive nei riguardi di Greta. Nello specifico, ha detto di essere molto felice dell’incontro avuto con lei lunedì scorso. Tra loro c’è un sentimento molto forte e maturo, che lui difenderà sempre ad ogni costo. Al momento, infatti, non è assolutamente disposto a rinunciare a lei. Il ragazzo, poi, ha anche alluso al fatto che ci sta che Greta si sia arrabbiata e, magari, abbia detto delle cose forti presa dalla gelosia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Angelica Baraldi al discorso di Mirko

Dinanzi le dolci parole di Mirko Brunetti nei riguardi di Greta Rossetti, Angelica non ha potuto fare a meno che fare un passo indietro. La ragazza, infatti, ha detto di aver compreso tutta la situazione, inoltre, non conosce bene Greta, pertanto, non sa come è fatta e come sia solita comportarsi nella vita al di fuori. In questa circostanza ha conosciuto solo il lato più aggressivo della giovane, ma è normale dato che si è sentita mancata di rispetto.

Mirko ha molto apprezzato il ragionamento maturo fatto da Angelica, ed ha detto che è proprio per tale motivo se in puntata si è scusata con lei per le parole un po’ troppo forti di Greta. Brunetti ha ammesso di essere una persona molto realista, quindi, se una persona sbaglia, al di là di chi sia, lui è obiettivo e lo dice chiaro e tondo, come ha fatto con la sua fidanzata. Angelica si è complimentata on lui per il suo comportamento, il quale è stato irreprensibile. Infine, poi, la Baraldi ha chiosato dicendo che tra i due si veda palesemente il sentimento reciproco, soprattutto Greta si nota lontano un miglio che si scioglie quando vede Mirko. Con questa conversazione, dunque, i due pare abbiano preso un po’ le distanze, in modo da non creare altri equivoci.