Alfonso Signorini ha annunciato che, molto presto, nella casa del Grande Fratello potrebbero entrare nuovi concorrenti. Il conduttore ha dato questo annuncio nel corso della diretta di ieri sera del GF, tuttavia, non ha potuto svelare in anteprima i nomi di coloro i quali varcheranno la soglia della porta rossa. Sul web, però, sono state raccolte delle indiscrezioni. Vediamo chi potrebbero essere i papabili nuovi ingressi.

Signorini stufo dei concorrenti del GF: ci saranno nuovi ingressi

Per ravvivare un po’ la situazione all’interno della casa del GF, che purtroppo sembra essere piuttosto spenta, arriveranno nuovi concorrenti. Durante la puntata di ieri, Alfonso Signorini ha redarguito pesantemente gli inquilini accusandoli di essere troppo spenti. I ragazzi dovrebbero godersi molto di più questa esperienza, invece di passare il tempo sdraiati tra divano e letto. Allo scopo di movimentare le cose, dunque, arriveranno nuovi protagonisti.

Stando a quanto raccolto da Biccy, pare proprio che le persone che potrebbero mettersi in gioco nel reality show siano quattro. Il primo nome trapelato è quello di Rosanna Fratello. La donna era stata data come concorrente giù diverso tempo fa, prima dell’inizio del programma, tuttavia, il suo ingresso non si è mai concretizzato, non si sa per quale motivo. Adesso, dunque, potrebbe essere il momento giusto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi potrebbe entrare al Grande Fratello

Oltre alla donna, però, a generare molto clamore potrebbe essere l’arrivo nella casa di Jane Alexander. In una precedente puntata, Alfonso chiese alla donna se le avesse fatto piacere cimentarsi in questa avventura, e lei era apparsa piuttosto titubante, tuttavia, non aveva escluso questa possibilità. Data l’ostilità con Beatrice Luzzi, dunque, ce ne sarebbero da vedere delle belle.

Gli ultimi due nomi, poi, sono quelli che generano maggiore interesse e curiosità, stiamo parlando di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Al momento, le due hanno lasciato intendere di non avere nessuna trattativa con il programma, tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare, considerando anche le numerose frecciatine che Signorini è solito mandare a Mirko Brunetti. Staremo a vedere.