Questa mattina Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno avuto un bel momento di confronto nella casa del Grande Fratello. Da un po’ di giorni, i due hanno deciso di deporre le armi e stabilire una pace. I telespettatori della trasmissione, però, non credono molto a questa tregua, sta di fatto che la reputano solamente come il preludio ad una nuo9va tempesta. Vediamo cosa è successo.

Il riavvicinamento tra Beatrice e Massimiliano al Grande Fratello

In questi giorni c’è stato un avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. Dopo essersi scontrati per diverso tempo, i due hanno mostrato la volontà di venirsi in contro e, a quanto pare, ci stanno riuscendo. Questa mattina, infatti, Max e Bea si sono ritrovati in giardino e si sono lasciati andare a delle confessioni molto interessanti.

L’attore ha esordito dicendo di essere molto felice, finalmente, di essere riuscito a mettere da parte i dissapori con la Luzzi. Il suo desiderio, al momento, sarebbe quello di conoscere la donna un po’ più a fondo in quanto si sta ricredendo sul suo conto. Della stessa idea è stata anche Beatrice. La concorrente, infatti, ha detto di apprezzare molto il passo distensivo di Max nei suoi riguardi. Ad ogni modo, teme che le cose possano cambiare in seguito, in quanto lei è una persona che vive molto alla giornata, quindi potrebbe cambiare idea da un momento all’altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi ha capito il “gioco” di Varrese? Lo sfogo su Garibaldi

Il confronto tra Massimiliano e Beatrice ha colpito mogli i telespettatori della trasmissione che, in quel momento, erano sintonizzati su Mediaset Extra. Diversi utenti, poi, si sono riversati sui social per commentare l’accaduto e mettere in luce alcuni dettagli. Nello specifico, alcune persone hanno detto che, secondo il loro punto di vista, Beatrice starebbe mentendo. La donna si sarebbe resa conto che Massimiliano si sia avvicinato a lei solo per strategia, in quanto ha capito che la donna sia la preferita dal pubblico da casa. Per tale ragione, starebbe fingendo di stare al suo gioco, per poi arrivare a smascherarlo. Che questo sia vero oppure no, al momento non è dato saperlo.

Ad ogni modo, durante questa tregua, Beatrice ha deciso di aprirsi con Massimiliano anche su faccende piuttosto private. Nello specifico, ha parlato di tutto quello che è accaduto con Giuseppe Garibaldi. L’inquilina del GF ha detto che, se potesse tornare indietro, sarebbe molto più prudente. Non è possibile che una donna, soprattutto matura come lei, si sia lasciata andare così tanto con una persona che non conosce affatto. Malgrado questo, Beatrice ha detto di essere dispiaciuta per Giuseppe, che di recente ha commesso una nuova gaffe, nel caso in cui dovesse uscire stasera dalla casa per colpa di tutto quello che le ha fatto. Anche se le dispiace, però, la Luzzi ha ammesso di non poterlo perdonare.