Questa sera ci sarà una resa dei conti nella casa del Grande Fratello. Al televoto ci sono diversi personaggi degni di nota, tra cui Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. La persona meno votata dovrà uscire per sempre dal programma e, stando a quanto trapelato dal web, pare che ad avere la peggio potrebbe essere proprio il calabrese. Il modo in cui quest’ultimo si è comportato con la Luzzi non è affatto piaciuto ai telespettatori. In queste ore, poi, come se non bastasse, il ragazzo ha commesso un altro scivolone contro l’attrice. Vediamo cosa è successo.

Giuseppe vuole fare pace con Beatrice al GF, ma fa un’altra gaffe

Beatrice Luzzi ha deciso di tagliare tutti i ponti con Giuseppe Garibaldi. La donna si è resa conto che il giovane si fosse avvicinato a lei solamente per strategia, pertanto, ha deciso di allontanarlo drasticamente. Giuseppe, però, in un primo momento è rimasto male di questa decisione. In seguito, poi, si è reso protagonista di diversi sfoghi contro la coinquilina. Adesso, a un passo dalla messa in onda della puntata di stasera del GF, Garibaldi si sta mostrando pentito e intenzionato a recuperare il rapporto con la Luzzi.

Le sue intenzioni, però, vengono costantemente tradite dai suoi comportamenti. Durante una chiacchierata con le acerrime nemiche di Beatrice, Rosy Chin e Anita Olivieri, il giovane ha commesso un’altra gaffe. In particolare, il protagonista ha confidato alle coinquiline di sentire molto la mancanza di Bea. Le due donne, però, lo hanno subito stoppato dichiarando che la sua fosse solo una mancanza dovuta alla noia e agli ormoni.

Telespettatori indignati dal comportamento di Garibaldi

Anita Olivieri, in particolar modo, ha esordito chiedendo al suo compagno d’avventura che mancanza sentisse. Successivamente, poi, ha ammesso di credere che Giuseppe abbia solamente gli ormoni impazziti. Una volta uscito dal programma, infatti, non si ricorderà neppure il nome dell’attrice. Nel momento in cui conoscerà nuove ragazze, infatti, dimenticherà totalmente tutta la situazione vissuta in casa. Rosy Chin, poi, è intervenuta dicendo che Giuseppe senta la mancanza di Bea solamente perché è annoiato. Creare dei flirt all’interno di un contesto come quello del Grande Fratello, infatti, è anche il modo migliore per far passare il tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ebbene, dinanzi queste insinuazioni così pesanti delle due concorrenti, Giuseppe Garibaldi ha avuto una reazione che ha indignato profondamente gli utenti del web. Il ragazzo, infatti, è scoppiato a ridere e si è mostrato piuttosto divertito dalle disamine delle sue compagne d’avventura. Questo, dunque, sta spingendo sempre più persone a volere fortemente che il giovane esca dalla casa questa sera. Accadrà davvero?