In queste ore sul web sta circolando una notizia piuttosto incresciosa che riguarda Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Tra di loro non è mai corso buon sangue, tuttavia, quello che sembrerebbe essere accaduto durante la puntata di ieri del Grande Fratello è piuttosto increscioso. In particolare, alcuni telespettatori, hanno notato delle parole, pronunciate sotto voce da Anita, decisamente offensive nei riguardi dell’attrice. Vediamo cosa è successo.

Ecco le frasi gravissime che avrebbe detto Anita contro Beatrice al GF

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri hanno avuto delle forti divergenze in questi giorni. Durante la puntata di ieri del GF si è parlato anche di questo, e le due donne non sono riuscite a trovare un punto d’incontro, ma non è tutto. I telespettatori più attenti del programma, che sono soliti seguire anche la diretta su Mediaset Extra, hanno nottato che, mentre Alfonso Signorini si stava dedicando ad altri argomenti, Anita, credendo di essere fuori onda, avrebbe detto delle cose pesanti su Beatrice.

Nel dettaglio, stando a quanto è possibile udire dal video che è stato diffuso sul web da alcuni utenti, pare che Anita abbia detto: “Questa str**za, pu**ana“. Il motivo per il quale la ragazza pare si sia rivolta in un modo così pesante e sgradevole nei riguardi della sua coinquilina, sarebbe davvero futile. In particolare, pare che Beatrice abbia pensato bene di sedersi sul divanetto al posto che Anita crede sia riservato a lei.

Pubblico del Grande Fratello chiede provvedimenti: saranno fatti i dovuti controlli?

La clip in questione, ovviamente, sta facendo il giro del web in queste ore e, in men che non si dica, sta scatenando il caos. Sono sempre di più gli utenti che stanno invitando gli autori del Grande Fratello a prendere dei seri provvedimenti. La linea morbida che si sta adoperando quest’anno nei riguardi di alcuni episodi che si stanno verificando in casa non sta piacendo ai telespettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Molti hanno come l’impressione che la produzione stia facendo di tutto per evitare di parlare delle faccende più spinose di cui si rendono protagonisti i concorrenti, facendo passare questo GF come un programma dove accadono solo cose belle e gradevoli. Per il momento, però, non è arrivata nessuna reazione da parte degli autori, quindi, non resta che attendere per vedere se saranno controllati i filmati e ci saranno aggiornamenti sulla faccenda.