Quest’oggi c’è stata una lite molto forte tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello La prima ad avvicinarsi è stata l’attrice, la quale ha raggiunto in postazione trucco la sua coinquilina per parlare di alcune cose. La discussione, però, in men che non si dica è degenerata. Vediamo cosa è successo.

Beatrice va da Anita per parlare, ma scoppia la lite al GF

Il clima all’interno della casa del GF è diventato molto teso quest’oggi a causa di una lite molto forte tra Beatrice e Anita. La prima si è avvicinata alla compagna d’avventura chiedendole per quale ragione fosse solita dire di lei delle cose cattive. Anita, infatti, in più occasioni ha accusato Beatrice di non avere rapporti con nessuno dei concorrenti all’interno della casa per colpa dei suoi modi di fare sgradevoli.

A quel punto, allora, è intervenuta la Olivieri, la quale ha detto che Beatrice è solita trattare male le persone. L’attrice le ha chiesto esempi concreti, ma Anita non è riuscita a trovarne di specifici. Messa alle strette, dato che Bea è apparsa piuttosto esasperata dalle continue accuse di Anita senza un minimo di fondamento, la ragazza ha tirato fuori alcuni episodi legati al cibo. In men che non si dica, è scoppiato il caos.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La discussione finisce male: la Luzzi mette in guardia la Olivieri

Ad un certo punto, infatti, Anita Olivieri ha detto che Beatrice Luzzi sia sempre molto critica quando gli altri cucinano, ha sempre da ridire ma, alla fine, mangia sempre tutto. Ebbene, questi suoi atteggiamenti contribuiscono a creare delle tensioni. Beatrice ha smentito le affermazioni della sua coinquilina dicendo che, molto spesso, sono gli altri a criticare il modo in cui lei cucina.

La discussione, poi, è proseguita e, ad un certo punto, è anche degenerata. Beatrice ha accusato Anita di essere una persona malefica e cattiva. Lei ci ha provato ad avvicinarsi alla coinquilina per cercare di chiarire alcune cose, ma lei è una mitraglietta di cattiverie, quindi, non vuole saperne più nulla. La Luzzi si è voltata per andare via e abbandonare la lite, ma prima ha messo in guardia Anita. Nello specifico, le ha detto di stare al suo posto in quanto adesso stesse davvero esagerando.