Quest’anno al Grande Fratello sono diversi gli episodi di violazione del regolamento del programma segnalati dagli utenti del web che, però, non vengono affatto presi in considerazione durante le dirette condotte da Alfonso Signorini. Ieri sera, ad esempio, durante il blocco relativo alle nomination, Angelica Baraldi è stata beccata da alcuni fan della trasmissione a fare una cosa alquanto scorretta. Vediamo di che cosa si tratta.

Ecco come Angelica Baraldi ha infranto il regolamento del Grande Fratello

Anche quella di ieri è stata una puntata piuttosto movimentata del Grande Fratello. Non sono mancate discussioni accese, confronti e delusioni. Ad ogni modo, tra i vari episodi degni di nota, c’è stato anche un comportamento assunto da Angelica che ha indignato il popolo del web. Durante un blocco pubblicitario, alcuni telespettatori collegati con la diretta su Mediaset Extra, hanno notato che la Baraldi sia andata da Vittorio Menozzi a dirgli una cosa inerente proprio le nomination.

La ragazza si è resa conto, molto probabilmente, che sarebbe stata votata da alcune persone. Non essendo stata scelta come immune da nessuno, dunque, la giovane avrebbe rischiato. Onde evitare di finire al televoto, allora, ha pensato bene di andare da Vittorio e chiedergli in maniera piuttosto esplicita di non nominarla, altrimenti si sarebbe potuta mettere molto male per lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Popolo del web indignato: chiesti provvedimenti, ma saranno ignorati?

Il video in questione è stato divulgato sul social X da alcuni utenti, i quali si sono detti assolutamente indignati per quanto accaduto. Molte persone hanno accusato Angelica Baraldi di aver infranto il regolamento del Grande Fratello. I concorrenti del programma, infatti, non possono in alcun modo condizionare l’andamento delle nomination.

Ad ogni modo, Vittorio Menozzi pare abbia seguito l’indicazione della donna, sta di fatto che, nel momento in cui si è trovato a fare la sua nomination, ha optato per Grecia Colmenares, che è stata votata anche da tanti altri coinquilini. Dunque, cosa faranno gli autori del programma? Anche in questo caso la faccenda sarà del tutto ignorata, proprio come accaduto per la bestemmia pronunciata da Vittorio e raccolta anche in alcuni video?