Il 26 Ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a focalizzare l’attenzione sugli eventi più importanti della serata. Inutile dire che è stato un appuntamento davvero intenso. Non sono mancati i confronti, così come i litigi e i contatti con l’esterno.

Massimiliano Varrese è di nuovo finito al centro delle polemiche per via di alcune affermazioni su Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi mentre Letizia Petris ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato. Infine, Giuseppe Garibaldi e l’ex attrice di Vivere hanno definitivamente archiviato la loro relazione sentimentale.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 26 Ottobre

All’interno della Casa del Grande Fratello 2023, il clima è piuttosto teso. Beatrice Luzzi, in un modo o nell’altro, è sempre al centro degli attacchi dei suoi compagni di avventura. Anche Massimiliano Varrese sta affrontando una situazione piuttosto complessa. L’abbandono di Heidi Baci e le sue successive parole, infatti, hanno posto l’accento su alcuni suoi comportamenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante i numerosi confronti, sembra che le dinamiche rimangano le stesse. Sono settimane, infatti, che non si fa altro che parlare degli stessi concorrenti. Neanche l’ingresso degli ultimi tre inquilini ha contribuito a cambiare le carte in tavola.

È guerra aperta tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese

Grecia Colmenares la pensa come buona parte del pubblico a casa. A parer suo, Massimiliano Varrese non si è comportato molto bene nei confronti di Heidi Baci. È stato pressante e fin troppo insistente. Questo l’ha spinta a nominarlo durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023. L’attore è apparso così infastidito da tali affermazioni da non riuscire a controllare la rabbia. In questi giorni, ha usato dei termini poco piacevoli, andando a toccare la carriera professionale di Grecia e Beatrice.

Alfonso Signorini, così, ha deciso di intervenire per spegnere i toni: “Quando dici che Beatrice e Grecia non hanno avuto la carriera che volevano, non è che ha parlato Marcello Mastroianni”. Il diretto interessato, però, è rimasto fermo sulla sua posizione. Ritiene di aver subito troppe cattiverie per restare in silenzio. Grecia, proprio come lui, non ha voluto rivedere le sue parole. C’è stato un particolare momento che le ha fatto pensare che l’attore stesse esagerando con Heidi. Quest’ultimo, a dispetto delle accuse, è convinto di non aver forzato la mano.

Letizia Petris delusa dal fidanzato: la reazione di Paolo Masella

Negli ultimi giorni, Letizia Petris e Paolo Masella hanno attirato l’attenzione su di loro. Quest’ultimo prova un interesse sentimentale verso di lei, ma è stato costretto a tirarsi indietro a causa della presenza di un fidanzato. Inoltre, tra loro, è scoppiata una lite furibonda che ha messo tutto in discussione. Inaspettatamente, Alfonso Signorini ha fatto leggere alla concorrente una lettera scritta dal suo compagno.

Purtroppo, le parole non sono state di suo gradimento. Il giovane, infatti, ha affermato di aver bisogno di tempo per comprendere bene ciò che è successo all’interno della Casa. Per ora, vuole solo metabolizzare e riflettere. Letizia è apparsa sorpresa e delusa perché era convinta di poter costruire una famiglia con lui. Il macellaio romano, a questo punto, ritiene che i due debbano confrontarsi e chiarire le cose: “È giusto che voi vi vediate e vi confrontiate”.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si dicono addio per sempre

Giuseppe e Beatrice non sono riusciti a superare le loro divergenze. Per questo motivo, un ritorno di fiamma appare impossibile. L’ex attrice di Vivere non è riuscita a sopportare le accuse ricevute. Il diretto interessato, infatti, l’ha descritta come una persona che non si prende cura dei suoi figli. Ciò ha segnato profondamente il loro rapporto.

In un primo momento, il concorrente ha provato a scusarsi, ma poi ha ribadito il suo punto di vista. La sua interlocutrice, visibilmente sconvolta, ha deciso di non parlarne più. Desidera solo archiviare questo capitolo: “La chiuderei qua con eleganza“.