All’interno della Casa del Grande Fratello 2023, i contrasti sono sempre più marcati. Le liti stanno aumentando, soprattutto a causa di fraintendimenti e opinioni differenti. Di recente, Paolo Masella e Letizia Petris sono stati i protagonisti di un durissimo scontro che ha segnato il loro rapporto. Vittorio Menozzi, qualche ora fa, ha deciso di cogliere la palla al balzo per porre una domanda delicata al suo compagno di avventura. La loro conversazione si è svolta in modo pacifico, senza degenerare in attacchi esplosivi.

GF 2023, Vittorio Menozzi vuole saperne di più su Paolo e Letizia

Il rapporto tra Paolo e Letizia pare essersi definitivamente interrotto. Il ragazzo aveva espresso un interesse romantico nei suoi confronti, mentre lei aveva affermato di voler rimanere solo amici. Purtroppo, però, pare che anche questo non sia più possibile. Il loro recente confronto, infatti, ha dato vita a un forte malcontento. Vittorio Menozzi, sempre molto attento a ciò che viene intorno a sé, ha deciso di provare ad affrontare l’argomento con il macellaio romano.

Per prima cosa, gli ha chiesto il motivo per il quale avessero discusso. Il diretto interessato, senza entrare troppo nei particolari, ha ammesso di non aver trovato carini alcuni atteggiamenti da parte di lei. Questo ha spinto a rivalutarla e a cambiare opinione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paolo risponde alla domanda di Vittorio: lui si tranquillizza

Vittorio Menozzi, durante la conversazione, ha deciso di esporre una domanda che gli stava molto a cuore: “Per te è un problema se lei si avvicina a me?“. In particolare, ha fatto riferimento agli abbracci che si sono scambiati negli ultimi giorni. Il concorrente romano, però, non è apparso affatto infastidito dalla cosa. Ha affermato che, per lui, lei è libera di comportarsi nel modo che ritiene più giusto. Ovviamente, si regolerà di conseguenza.

Vittorio, dopo aver ascoltato la sua risposta, non ha potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo. Temeva, infatti, di dare vita a nuove discussioni. Questo gli ha permesso di sentirsi molto più tranquillo con se stesso.