Aspettatevi una puntata di Domenica In ricca di incontri cinematici e risate, ospiti del calibro di Ferzan Ozpetek, Paola Cortellesi e Giovanna Mezzogiorno saranno lì per condividere novità, curiosità e aneddoti. Non mancheranno confronti sulla scena cinematografica attuale e sulle controversie che la attraversano. Un’intensa giornata, in cui i riflettori della televisione incontreranno la magia del grande schermo.

Domenica In: gli ospiti di domenica 29 ottobre 2023

Nell’attesa dell’appuntamento del 29 ottobre con Domenica In, su Rai1, è possibile già anticipare alcuni degli ospiti che illumineranno il palco. Un episodio dal sapore decisamente “cinematografico”, con personaggi di grande rilevanza nel mondo del grande schermo.

Anticipiamo la presenza del regista turco Ferzan Ozpetek, amico della padrona di casa, Mara Venier. Ozpetek presenterà il suo ultimo lavoro cinematografico ‘Nuovo Olimpo’, un film che verrà rilasciato il primo novembre in streaming su Netflix. Una particolare attenzione meritano inoltre, le presentazioni dei film proposti durante la Festa del Cinema di Roma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una tra queste è ‘C’è Ancora Domani’, un film che segna il debutto alla regia di Paola Cortellesi. Un’opera che sarà disponibile nelle sale dal prossimo 26 ottobre, con un cast che include Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Vinicio Marchioni.

Il programma avrà anche la fortuna di accogliere l’attrice Giovanna Mezzogiorno, che presenterà il cortometraggio da lei diretto, ‘Unfitting (Inadeguata)’, un racconto delle difficoltà affrontate dopo aver subito un aumento di peso.

Il divertimento, tuttavia, non verrà meno grazie alla presenza assicurata di Massimo Lopez e Tullio Solenghi che garantiranno momenti di svago ed allegria. Il clima si manterrà eccitante anche grazie all’attesa performance musicale della famosa band Take That a conferire ulteriore dinamicità a questa calorosa domenica autunnale.