Andrea Giambruno si trova al centro della scena mediatica dopo una serie di eventi che hanno scosso la sua vita professionale e privata. Si dibatte il suo possibile licenziamento da Mediaset e la separazione da Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno: la crisi con Mediaset e la separazione da Giorgia Meloni

La vita di Andrea Giambruno è stata, ultimamente, al centro di molteplici eventi. Notizie riguardanti la sua carriera televisiva e la sua vita privata hanno occupato le pagine dei media. Punto centrale è l’eventuale licenziamento da parte di Mediaset come indicato da diverse fonti giornalistiche. Secondo quanto riportato dalla testata LaPresse, anticipato da Dagospia, il giornalista non sarà alla guida del programma per l’intera settimana prossima.

Anche se alcuni rapporti su Repubblica rilevano che Giambruno sarebbe già fuori dall’azienda, altri all’interno di Mediaset non sembrano confermare ciò.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Secondo alcune voci, il giornalista sarebbe già fuori dall’azienda. Ma fonti Mediaset non confermano perché, nel caso, le procedure da seguire sono lunghe a laboriose: in particolare il dipendente deve prima ricevere la lettera con le contestazioni per aver violato il codice etico aziendale. Quello che al momento appare (quasi) certo è che il giornalista dovrà lasciare in maniera definitiva la conduzione del programma Diario del giorno su Rete4. Intanto non sarà alla conduzione della trasmissione per tutto il resto della prossima settimana”.

Queste complicazioni professionali hanno coinciso con problematiche personali nella vita di Giambruno, con particolare riferimento alla separazione da Giorgia Meloni. Le conseguenze di queste vicende scandalo, per ora, restano tutte da decidere.