DAZN, protagonista mondiale nel campo dell’intrattenimento sportivo, prosegue con decisione il proprio impegno nella promozione del calcio femminile. Un passaggio che rafforza ulteriormente il già ampio portafoglio di DAZN nel calcio femminile.

DAZN acquisisce i diritti per la Saudi Women’s Premier League

DAZN rende ufficiale oggi l’acquisizione dei diritti della Saudi Women’s Premier League, il campionato di calcio femminile di massimo livello dell’Arabia Saudita, per le prossime due stagioni.

Quest’ultimo accordo ribadisce l’impegno di DAZN nell’ampliare e diffondere la conoscenza del calcio femminile su scala globale, rafforzando ulteriormente la propria posizione di piattaforma di riferimento in questo settore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hannah Brown, co-CEO di DAZN per lo sport femminile, sottolinea come l’introduzione della Saudi Women’s Premier League nel portfolio di DAZN consenta di innalzare il livello e di dare supporto alle donne che praticano e guardano il calcio. Non solo, DAZN detiene inoltre i diritti per la trasmissione di molti altri campionati internazionali di calcio femminile, rendendo ancora più completo il proprio offerente in questo settore.

Aalia Abdulaziz AlRasheed, capo dipartimento del calcio femminile della Federazione calcista dell’Arabia Saudita, esprime il proprio entusiasmo per il primo accordo internazionale di trasmissione della Saudi Women’s Premier League con DAZN, confermando la determinazione della Federazione nell’ispirare la partecipazione a livello locale e nel contribuire alla crescita del calcio femminile su scala mondiale attraverso le partnership.

La Saudi Women’s Premier League sarà visibile su DAZN per la prima volta oggi, venerdì 13 ottobre, alle ore 17:00, in occasione della partita tra Al Qadsiah e Al Hilal, seguita da quella tra Al Ahli e Al Shabab, prevista per sabato 14 ottobre alle ore 19:00.