La nona puntata del Grande Fratello ha portato sorprese e ascolti interessanti. Si segnalano i dati auditel della serata, che vedono concorrere diverse reti televisive e i loro programmi.

Grande Fratello: gli ascolti di ieri, 9 ottobre 2023

La nona puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si è svolta con grande entusiasmo, caratterizzata da momenti di intensa emozione e vibranti confronti.

In questa puntata, l’attrice Grecia Colmenares ha ottenuto il favore del pubblico, emergendo come la preferita della serata. Al centro delle attenzioni, un acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!


La tensione è cresciuta ulteriormente con le nomination, con Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Arnold Cardaropoli e Heidi Baci a rischio eliminazione.

In termini di ascolti, il Grande Fratello ha registrato 2.435.000 spettatori, con uno share del 17.9%. Nonostante non abbia superato la serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3 su Rai 1, che ha interessato 4.371.000 telespettatori con uno share del 25.5%, il reality show di Canale 5 continua a mantenere una solida base di fan.