Nell’ultima puntata andata in onda ieri del docu-reality Il Collegio 8, in onda su Rai 2 ci sono stati sviluppi significativi. Due studenti, noti per il loro comportamento ribelle, sono stati. A sovvertire ulteriormente la routine del Collegio, l’arrivo di una nuova alunna, figlia di una famosa personalità del mondo dello spettacolo. La trama si infittisce ulteriormente.

Il Collegio 8: espulsione di due allievi e ingresso di una nuova studentessa

Nell’ultima puntata del docu-reality Il Collegio sono stati protagonisti due eventi decisivi: la cacciata di due allievi, Giorgia Ceccarelli e Flavio Bertuzzi, e l’arrivo di una nuova alunna, Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi.

Giorgia Ceccarelli è stata sottoposta al taglio di capelli, ma ha rifiutato le regole tradizionali del Collegio, sferrando un’esclamazione considerata inaccettabile dal Preside.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma vaffanc***!

Dopo una serie di contro-repliche, è stata espulsa per mancanza di rispetto e senso della disciplina.

Flavio Bertuzzi ha incontrato un destino simile. Rinomato per la sua provocazione nei confronti della Prof. Mariarosa Petolicchio, è stato espulso dopo una serie di richiami e una risposta ritenuta offensiva. Anche in questo caso, l’allievo ha dovuto subire l’irremovibile decisione del Preside.

Insieme alla perdita di due alunni, il Collegio ha visto l’arrivo di una nuova allieva. Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi, è entrata ufficialmente a far parte del cast. La neo collegiale, di appena diciassette anni, si è presentata come una persona creativa, che ama il trucco e desidera rimanere “single per sempre”. La sua socialità e inedita presenza hanno immediatamente sollevato l’interesse degli altri allievi, con Carmelina Iannoni che ha affermato di riconoscerla.