Il 28 Settembre, su Canale 5, è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a evidenziare gli accadimenti più importanti della serata con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Le incomprensioni stanno diventando sempre più marcate. In particolare, Beatrice Luzzi non smette di essere al centro delle critiche. A Massimiliano Varese, ancora protagonista indiscusso, è stato chiesto di confrontarsi con l’attrice. Letizia ha ricevuto una dolce sorpresa e, durante, le Nomination, Valentina Modini ha avuto una reazione inaspettata.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 28 Settembre

La convivenza all’interno della Casa del GF 2023 sta diventando sempre più difficile da gestire. Alcuni concorrenti sembrano proprio non riuscire ad andare d’accordo. Nonostante i chiarimenti, la situazione pare essere invariata. La puntata del 28 Settembre ha rappresentato l’occasione perfetta per mettere in evidenza tali dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le difficoltà di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi sta facendo davvero fatica ad ambientarsi nella Casa del Grande Fratello 2023. Per il momento, infatti, continua ad essere al centro delle critiche dei suoi compagni di avventura. In particolare, l’attrice non ha gradito un aggettivo usato nei suoi confronti. Il diretto interessato, infatti, l’ha definita “repellente“. Per lei è stato un durissimo colpo.

Le sue obiezioni sembrano essere cadute nel vuoto. Avrebbe voluto assistere a una presa di posizione da parte degli altri inquilini. Nessuno di loro, però, ha affrontato Massimiliano. Al contrario, sono tutti rimasti in silenzio. Beatrice ha anche affermato di non essersi mai trovata in una situazione del genere. Normalmente, non riceve tutti questi giudizi negativi.

Tanta commozione per Letizia Petris

La protagonista della sorpresa della puntata del 28 Settembre è stata Letizia Petris. La concorrente ha potuto riabbracciare la mamma. Il trasporto in studio è stato parecchio evidente. In particolare, la concorrente ha fatto commuovere tutti quando ha parlato della tragica scomparsa di suo padre e della sua malattia.

Inoltre, ha fatto accenno ai lunghi anni trascorsi in comunità, durante la disintossicazione dei suoi genitori. La madre, timorosa che potesse commettere i suoi stessi errori, non le permetteva di fare nulla. Queste privazioni continue hanno inciso fortemente su di lei, però, ad oggi, le due donne condividono un bellissimo rapporto.

Valentina Modini delusa dalle Nomination

Le Nomination palesi rappresentano sempre un momento difficile da affrontare. Emergono temi scottanti, in grado di avere un forte peso sulla convivenza. La maggior parte dei tuguriati ha puntato il dito verso Valentina Modini. In particolare, sono stati Marco, Angelica, Massimiliano, Letizia e Paolo a fare il suo nome.

La ragazza è apparsa molto provata dall’accaduto. Si è chiusa in se stessa e ha rifiutato di confrontarsi con gli altri. Alfonso Signorini ha invitato gli inquilini a lasciarle un po’ di spazio. Durante l’attuale televoto, dovrà affrontare Giselda TorresanGrecia ColmenaresMarco Fortunati. Nella prossima puntata, si scoprirà l’identità del concorrente eliminato.