La terza e ultima puntata delle Audition di X Factor 2023 si preannuncia ricca di sorprese e talenti pronti a farsi strada. Giudici e aspiranti concorrenti sono chiamati a dare il meglio in questa fase determinante del programma, che proseguirà nelle settimane successive con i Bootcamp e i Live Show.

X Factor, stasera le ultime Audition

Ritorna l’appuntamento con X Factor 2023. Stasera si svolgerà la terza e ultima Audition dello show Sky Original. In questa fase decisiva, gli aspiranti concorrenti avranno l’ultima occasione per mostrare le loro abilità, con l’obiettivo di convincere almeno tre giudici tra Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan e accedere così alla fase successiva, i Bootcamp.

Francesca Michielin, come di consueto, aprirà la puntata e accoglierà gli artisti nel backstage, conducendoli fino al quartier generale della prima fase delle selezioni, l’Allianz Cloud di Milano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I giudici avranno il compito di valutare un’ampia varietà di proposte musicali. Tra i concorrenti di questa settimana, alcuni provengono da background artistici differenti, altri si sono distinti per come hanno trasformato la propria timidezza in forza espressiva e altri ancora hanno deciso di lasciare il proprio lavoro per manifestare pienamente il proprio talento musicale sulla scena di X Factor 2023.

Le fasi a venire di X Factor 2023 e la sua trasmissione su TV8

Giunto al termine della sua fase preliminare, X Factor 2023 si appresta a varcare la soglia dei Bootcamp. La prossima settimana, gli aspiranti concorrenti, selezionati durante le Audition, affronteranno questa fase cruciale per due puntate. Sarà questa l’occasione per decretare la rosa dei concorrenti che avranno l’opportunità di competere nelle Home Visit e guadagnare uno dei tre posti disponibili per ciascun giudice che condurranno ai Live Show.

La data fissata per le Home Visit è il 19 ottobre. La selezione si farà sempre più serrata fino a definire i protagonisti dei Live Show. Questi avranno inizio il 26 ottobre e verranno trasmessi come sempre su Sky e in streaming su NOW.

Una novità che risulta di particolare rilevanza è l’estensione della trasmissione di X Factor 2023 anche su TV8. Da non perdere, quindi, l’appuntamento del mercoledì in prima serata, al tasto 8 del telecomando. L’opportunità di seguire il talent show amato da molti è quindi accessibile a tutti, con un’ampia platea potenziale in grado di seguire i futuri talenti della musica italiana.